Ci sono interpreti C e compilatori molto veloci, ma francamente lo trovo un'over-over-kill...Originariamente inviato da GNAWS
Non esiste una shell in C?![]()
Ci sono interpreti C e compilatori molto veloci, ma francamente lo trovo un'over-over-kill...Originariamente inviato da GNAWS
Non esiste una shell in C?![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
non va piu di moda l'arcaico "cat > nomefile.txt" --> invio --> ctrl+d ? :master:![]()
![]()
![]()
Ecco com'e` che era...Originariamente inviato da skyblaze
non va piu di moda l'arcaico "cat > nomefile.txt" --> invio --> ctrl+d ? :master:![]()
![]()
![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
anche io userei il cat.
ciao
Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)
questo vi fa schifo?
:mavieni:codice:cp /dev/stdin nomefile.txt
eheheheh
comunque ancora una volta abbiamo avuto la dimostrazione che in linux esistono mille modi di fare una cosa.
p.s.
non ditelo a nessuno ma c'è un metodo simile anche in win.
![]()
Beh, complimenti, questa mi mancava!
Anche se ad essere sinceri ci si poteva arrivare per ragionamento, sempre che io abbia inteso correttamente il device stdin![]()
esatto! :gren:Originariamente inviato da HarravanS
sempre che io abbia inteso correttamente il device stdin![]()
faccio il figo ma l'hanno spiegato anche a me oggi.... la prima cosa che mi è venuta in mente di fare è stato venire qui a tirarmela![]()
fattene spiegare qualcuno in più e magari ne fai un simpatico pdf di tips o indovinelli![]()