Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Consigli su Logo

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Spassionatamente e... da pubblicitario:

quello non è un logo ma un half banner (neanche).

La grafica del logo ha le sue regole e la prima è che dev'essere iconico e statico. Se devi metterlo su una brochure o un depliant, cosa fai, lo metti in tanti formati quanti sono i frame dell'animazione ?

Non ti dico poi il resto... il modo in cui è messo il testo e il suo contenuto... anche questo è da banner improvvisato.

Dammi retta: l'improvvisazione non paga, mai.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Ah... la redazione dei testi è piena di errori ortografici, di punteggiagiura e di forma. Spero che sia la bozza più veloce del mondo, destinata ad urgenti correzioni.

Scusa la crudezza ma quando vedo la lingua maltrattata sto male.

Critiche costruttive, naturalmente.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Per quanto riguarda i contenuti, come puoi notare il sito risiede su uno spazio momentaneo, utilizzato giusto per dare al cliente un idea, avrai anche sicuramente notato che non è completto.
    E' vero in ogni caso che l'italiano non è il mio forte, ma non ti preocupare che prima di publicarlo lo faro revisionare da chi di competenza.
    Per quanto riguarda il logo hai ragione ha più l'aspetto di un banner che di un logo, ma il cliente me lo ha chiesto animato (e questo paga), e come ho scritto sopra sto muovendo i primissimi passi in flash.

Ritengo che le tue critiche sono distruttive non costrutive come dici tu!!! se vuoi farmi delle critiche costrutive sarebbe garbato da parte tua propormi dei miglioramenti e suggerimenti su come migliorarlo e non smantellarmi in due righe i miei lavori.
    Aggiungo che se devo fare una brochure o un depliant utilizzero un immagine statica del logo, ed inoltre ritengo che le forme pubblicitarie sul web differiscono dalle forme pubblicitarie su carta standard, il web è dinamico in ogni sua forma non statico sin da quando è stato ideato e realizzato il primo test (Arpanet) è stato effetuato su delle vetture in movimento!!!

Grazie in ogni caso delle tue critiche se vuoi darmi dei consigli su come migliorare il logo o su come renderlo un logo ben vengano!!!

Saluti
    Visita www.castelsardo.net
    cittadina del nord sardegna

io farei

girare solo e sempre la c, fatta in 3 dimensioni con un programma tipo swift3d.
    tipo un giro poi si ferma poi un altro giro

Grazie per il tuo consiglio Marco

giandosanna,

se rileggi tutto con più attenzione, vedrai che ti ho già dato i consigli su come va fatto un logo. Il tema del tuo thread è questo.

Nella speranza di essere compreso col verso giusto, a riguardo dei testi, ho scritto:

"Spero che sia la bozza più veloce del mondo, destinata ad urgenti correzioni".

È una frase che non fa della mia una critica distruttiva ma un segnale che avrei potuto evitare se avessi potuto immaginare la tua sensibilità.

Se ti senti offeso, sono pronte le mie scuse.

Se la pensi in quel modo sul rispetto di quelle regole fondamentali che restano identiche sia per la carta, la TV che per il Web, allora sei libero di mantenere stretta la tua convinzione.

Rinnovate scuse,

NAP

Utente di HTML.it
    Il logo mi pare un po' confuso, io toglierei quell'immagine di fondo che ha...
    cmq fermo restando che il logo non si possa cambiare, cercherei di dargli un'animazione lineare e gradevole possibilmente ma nulla di +.
    Qualcosa di molto leggero insomma

Da designer sono d'accordo con Nap, in questo caso non si tratta di un lgo.

In ogni caso le critiche sono SEMPRE costruttive, se sono distruttive e' perche' tu hai poco senso critico nei tuoi confronti, non devi prender male i consigli che ti vengono dati...
    Ciao e in bocca al lupo!

Originariamente inviato da Sinatra
    Il logo mi pare un po' confuso, io toglierei quell'immagine di fondo che ha...
    cmq fermo restando che il logo non si possa cambiare, cercherei di dargli un'animazione lineare e gradevole possibilmente ma nulla di +.
    Qualcosa di molto leggero insomma
    Si hai ragione infatti anche a me non piace, avevo postato sul forum di grafica chiedendo di darmi una mano mah sob nessuno mi rispose, mah comunque ora vedo cosa ne pensa il cliente poi vedrò di farlo meglio.

Ciao a tutti

Originariamente inviato da arijel
    Da designer sono d'accordo con Nap, in questo caso non si tratta di un lgo.

In ogni caso le critiche sono SEMPRE costruttive, se sono distruttive e' perche' tu hai poco senso critico nei tuoi confronti, non devi prender male i consigli che ti vengono dati...
    Ciao e in bocca al lupo!
    Dove sta scritto che le critiche sono sempre costruttive???

tu hai poco senso critico nei tuoi confronti ... ci conosciamo che ne sai tu di me su quali basi mi dici che non ho senso critico nei miei confronti ... chi mi conosce veramente ha il diritto e dovere di dirmelo.
    La mia domanda voleva essere datemi consigli concretti su come migliorarlo: cosa togliere cosa aggiungere come la vedete Voi, allora va bene che non va bene niente del logo ditemi cortesemente come lo vedreste Voi, come lo migliorereste questo è quello che mi interesserebbe sapere.
    Quello che ho fatto chiamiamolo il non logo sono i primi passi su flash 2 ore è ho capito l'interpolazione, il key framming l'utilizzo dei layer, uno che è alle prime armi e chiede dei consigli secondo te ha bisogno di sentirsi dire queste cose

Creppi il lupo ne ho bisogno...

Ciao e scusa le critiche sulle tue critiche...attendo vostre ulteriori critiche e scusate se sono scontroso ma non è proprio giornata

Permessi di invio