Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    :gren: Vi Aggiorno (se mai vi dovesse nascere una pikkola curiosità) :gren:

Sono andata sul sito della maxtor, ed ho scaricato un bellissimo software ke la casa produttrice mette a disposizione, per tutti i sistemi operativi!
    In effetti questo software, è un cd di boot, che installa e riconosce HD di grandi dimensioni. Non ho dovuto aggiornare, ne bios, ne quant'altro. L'unico limite che in questo momento ho è che riesce a riconoscermi soltanto un HD di 150 Gb e nn 200 (ma sembra dipendi dal chipset della mia scheda madre)..
    E' qui divento ignorante in materia..... domanda: esiste un upgrade dei chipset ?
    "Peace"
    ~Stefy~

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da ladysteffy
    :gren: Vi Aggiorno (se mai vi dovesse nascere una pikkola curiosità) :gren:

Sono andata sul sito della maxtor, ed ho scaricato un bellissimo software ke la casa produttrice mette a disposizione, per tutti i sistemi operativi!
    In effetti questo software, è un cd di boot, che installa e riconosce HD di grandi dimensioni. Non ho dovuto aggiornare, ne bios, ne quant'altro. L'unico limite che in questo momento ho è che riesce a riconoscermi soltanto un HD di 150 Gb e nn 200 (ma sembra dipendi dal chipset della mia scheda madre)..
    E' qui divento ignorante in materia..... domanda: esiste un upgrade dei chipset ?
    "Peace"
    ~Stefy~ [/supersaibal]
    come no... lo stacchi dalla mobo e ne saldi uno nuovo :gren:
    no scherzo... non si può fare

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

:metallica HIHIHI SISI PRENDITI GIOCO DI ME :gren:
    dai comunque un pikkolo passo avanti l'ho fatto...... a dire il vero vorrei aggiornare anke il bios, ci ho provato ieri ma è fallito!!!
    non ho capito perkè aflash nn mi riconosce il bios vekkio!
    mah... comunque io la confgurazione di un nuovo pc me la sono fatta: devo solo comprarlo..vediamo cosa ne pensate...:

- processore: Intel Pentium 4 2800Mhz skt478 FSB800 512K cache BOXATO
    Micrprocessore Intel Pentium-4, frequenza FSB 800MHz., 512K di memoria cache, clock 2.8GHz., soket 478, la confezione comprende anche il dissipatore Intel € 183,48 Iva Incl.

MAINBOARD: ASUS P4P800-SE FSB800 865PE rev. 2.0 Retail € 108.86

DIMM DDR-500 512Mb. A-DATA VITESTA PC 4000
    Modulo di memoria A-DATA DDR 512MB, frequenza d'esercizio 500MHz. prodotto destinato all' overclock € 127,44 Iva Incl. :quipy:

Aspetto commenti in merito
    Peace
    ~Stefy~

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da ladysteffy
    :metallica HIHIHI SISI PRENDITI GIOCO DI ME :gren:
    dai comunque un pikkolo passo avanti l'ho fatto...... a dire il vero vorrei aggiornare anke il bios, ci ho provato ieri ma è fallito!!!
    non ho capito perkè aflash nn mi riconosce il bios vekkio!
    mah... comunque io la confgurazione di un nuovo pc me la sono fatta: devo solo comprarlo..vediamo cosa ne pensate...:

- processore: Intel Pentium 4 2800Mhz skt478 FSB800 512K cache BOXATO
    Micrprocessore Intel Pentium-4, frequenza FSB 800MHz., 512K di memoria cache, clock 2.8GHz., soket 478, la confezione comprende anche il dissipatore Intel € 183,48 Iva Incl.

MAINBOARD: ASUS P4P800-SE FSB800 865PE rev. 2.0 Retail € 108.86

DIMM DDR-500 512Mb. A-DATA VITESTA PC 4000
    Modulo di memoria A-DATA DDR 512MB, frequenza d'esercizio 500MHz. prodotto destinato all' overclock € 127,44 Iva Incl. :quipy:

Aspetto commenti in merito
    Peace
    ~Stefy~ [/supersaibal]
    se pensi di overcloccare la cpu hai fatto benissimo a prendere quella ram, altrimenti puoi prenderne una che lavora a 400mhz e risparmiare dei dindini

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio