uhmm hai ragione, noi suoniamo uno stile particolare, non saprei come definirlo esattamente, è un miscuglio di rock melodico, grunge,... ecco, tipo le vecchie canzoni degli Smashing Pumpkins...
uhmm hai ragione, noi suoniamo uno stile particolare, non saprei come definirlo esattamente, è un miscuglio di rock melodico, grunge,... ecco, tipo le vecchie canzoni degli Smashing Pumpkins...
Allora direi di usare un carattere + "Art Noveau" (ma non troppo esplicito come "AMBROSIA"). Il font che hai utilizzato andrebbe di più per una boy-band o per un disco di Justin Timberlacke.
:quote: :quote:
Oppure anzichè cercare un logo nel quale rientri tutto il nome, creare un logo con la sola iniziale. potrebbe essere un'alternativa.
![]()
Il mio sito: WWW.BUONG.IT
ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA
uhmm per la storia del carattere hai ragione....metere solo l'iniziale non saprei, visto che non siamo per niente conosciuti, sarebbe bello che quando suoniamo riescano a capire il nostro nomke guardando il "logo"![]()
Beh, il nome ce lo metti nel logo ma non è detto che questo deve necessariamente contenere tutto il nome della band. Ad esempio i CSI avevano un logo nel 1997 ricavato dalle 3 iniziali del loro nome (lo allego) e che si ispirava alle sonorità "etniche" del disco. :metallica
Ma ti serve urgente? Io solitamente lavoro con gruppi musicali ma in questo periodo mi trovi un pò incasinato.
![]()
no no, non urgente
se hai volgia di darci una mano sarbbe fantastico![]()
Okay, vedo se più tardi tiro giù un paio di idee (ho consegnato poco fa un lavoro e fino a domattina sto tranquillo)
Mi lancio sul bianco e nero e prendo spunto dalle atmosfere dei Pumpkins. Vediamo cosa me ne esce.![]()
![]()
perfetto, non so come ringrazziarti^^
anzi, se hai bisogno di qualcosa, anche se non vedo come posso esserti utile![]()
scusa ma in tardo pome mi hanno richiesto il design di una maglietta per gli ultras del Monopoli e non ho avuto tempo dato che è proseguito in serata. Vedo domattina se tiro giù almeno due bozze. Scusa ancora.
![]()
Ecco il logo su 2 colori (lo si può fare colorato, sfumato, ecc...). Non sapendo i vostri brani mi sono affidato alle mie "visioni" dei Pumpkins primo stampo (sopratutto quelli di "1979") ... ci si può lavorare (sopratutto sull'idea dell'albero in basso).![]()
![]()