Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Server 2003

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    www.microsoft.com

cerca qualcosa tipo

active directory 1 session per user

o cose simili

Active Directory su win 2003:

vai sull' utente, tasto dx proprietà

vai sul pan 'session' e gli dici quanto dura e quante sono le sessioni per utente ...
    :tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    allora vedi che c'era...
    mi ricordavo qualcosa di simile

io ho provato ma c'e solo l'opzione limite sessione attiva, limite sessione inattiva e termina sessione disconnessa.... ci sono dei tempi da stabilire, ma non la possibilità di limitare un solo accesso... almeno io non lo vedo!

Ok ho capito per quello che dici tu devi configurare un group policy, io oggi guardo sul manuale 70-290, ma posto solo se trovo qualche info utile.

Mi dispiace.

ok grazie... xke io ho il moc xo del 2000server... se guardi su quello 2003 mi fai un grosso piacere!

Originariamente inviato da betalaga
    ok grazie... xke io ho il moc xo del 2000server... se guardi su quello 2003 mi fai un grosso piacere!

davvero nessuno in questo forum sa come impedire ad un utente di loggarsi 2 volte contemporaneamente, per evitare di mandare in conflitto i profili di rete?

Puoi stabilire su che macchine puo' loggarsi a quel punto non potrà loggarsi su altre macchine, ma non puoi stabilire quante volte può loggarsi perch neanche il DC (Domain Controller) lo sa ..

Non esistono GPO che fanno ciò, almeno credo, io non ne ho trovate

Originariamente inviato da raffaeu
    Puoi stabilire su che macchine puo' loggarsi a quel punto non potrà loggarsi su altre macchine, ma non puoi stabilire quante volte può loggarsi perch neanche il DC (Domain Controller) lo sa ..

Non esistono GPO che fanno ciò, almeno credo, io non ne ho trovate

no non mi serve stabilire su che macchine puo loggarsi perche è una rete di 10 computer e ognuno puo loggarsi sul pc che vuole. Pero se uno si dimentica di disconnettersi e si connette in un altro si incasinano i profili di rete... sul 2000 tra l'altro mi sembra che c'era una GPO del genere.. xo non mi ricordo bene..

Permessi di invio