up
up
codice:elenco = new LoadVars(); elenco.load("cinema.asp"); elenco.onLoad = function(success) { for (i=o ; i<=Number(this.item); i++) { element = this ["cinlink"+i]; _root.combofilm.addItem (i, elemento); } };
Mi sembra la lettera ò e non un Numero 0
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Guarda qui
codice:// Dichiaro elenco = new LoadVars(); // Carico elenco.load("pagina_asp.txt"); // Assegno elenco.onLoad = function(success) { for (i=0; i<=Number(this.item); i++) { elemento = this["nome"+i]; link = this["url"+i]; _root.myCombo1.addItemAt(i, elemento, link); } }; // controllo cambio valore comboBox = new Object(); comboBox.cambia = function(component) { getURL(myCombo1.getSelectedItem().data, "_blank"); }; //chiamo la funzione al cambio myCombo1.setChangeHandler("cambia", comboBox);
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Pareva anche a me, magari però l'ha solo scritto sbagliato qua sul forumOriginariamente inviato da rempox
codice:elenco = new LoadVars(); elenco.load("cinema.asp"); elenco.onLoad = function(success) { for (i=o ; i<=Number(this.item); i++) { element = this ["cinlink"+i]; _root.combofilm.addItem (i, elemento); } };
Mi sembra la lettera ò e non un Numero 0![]()
Piuttosto, la pagina asp non restituisce nessun "item", quindi perchè è nel for ? :master:
effettivamente avevo sbagliato la o con lo 0 e non me ne ero accorta...
adesso il messaggio di prima non me lo da più, ma in compenso non mi scrive gli elementi nella combobox...
secondo voi allora devo fargli scrivere all'asp una variabile che indichi il numero di record e quindi prendere questa variabile come elemento indicativo per il ciclo for?
Sarebbe consigliabile, sìOriginariamente inviato da evetta
secondo voi allora devo fargli scrivere all'asp una variabile che indichi il numero di record e quindi prendere questa variabile come elemento indicativo per il ciclo for?
Poi, tu fai
element = this ["cinlink"+i];
_root.combofilm.addItem (i, elemento);
In questo modo aggiungeresti come nome nella combobox 1,2,3 ... e non penso sia quello che vuoi fare![]()
O fai
_root.combofilm.addItem (element);
Oppure
_root.combofilm.addItemAt(i,element);
Sempre che abbia capito bene![]()
l'ho fatto, ma non riesco arisolvere il problema: continua a darmi il messaggio del blocco del computer...
Questo comunque è l'asp che io ho nella pagina, ed una cosa non ho ben chiara: come mai alla variabile tot mi da il valore -1?
<%
Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
StrConnessione="DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq=" & Server.MapPath("data.mdb")
Conn.Open StrConnessione
Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
strSQL = "SELECT * FROM filmati WHERE media='cinema' order by id asc"
rs.Open strSQL, StrConnessione, adOpenStatic
x = 0
Do While Not rs.EOF
x = x + 1
Response.Write("cin" & x & "=" & rs("titolo") & "&cinlink" & x & "=" & rs("link") & "&tot="&rs.RecordCount&"" )
Response.Write ("&")
rs.MoveNext
Loop
Response.flush
Response.end
rs.Close
Set rs=Nothing
%>
Io non uso ASP quindi per questo non saprei aiutarti...o posti questo script sul forum di ASP oppure aspetti che passi qualcuno che conosce un po' Asp![]()
Bhe l'esempio che ho postato io è con un TXT che mi restituisce
&item=10&
&nome1=............&url1=............
e così via
se nella pagina asp c'è "&tot="&rs.RecordCount&""
basta sostituire this.tot
Ciao
per ASP guarda questo esempio
'function get_number_of_recordset (rs)
x = 0
while not rs.eof
x = x + 1
' ' insert your code here (optional only if u want to)
Response.Write("titolo" & x & "=" & rs("Titolo") & "&link" & x & "=" & rs("Link")& "&data" & x & "=" & rs("data"))
' set rs =
rs.MoveNext
Response.Write("&")
wend
get_number_of_recordset = x
Response.write("tot="& get_number_of_recordset)
'end function