Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Originariamente inviato da DesertStorm
    non per essere cattivo ma state cercando di creare l'applicazione più inutile di internet o altro ?

Perchè tu credi veramente alle liste di key che distribuisono gratis? Quelle sono in inglese e imho "fallate"...

Non credo sia inutile, anzi..

La scelta delle keyword è fondamentale per le strategie di indicizzazione.

Ho solo qualche dubbio:
    1. Siamo troppo tecnicie e le kw che cerchiamo noi sicuramente non sono le stesse che utilizza l'utonto (cito PiccoloElfo)
    2. Bisognerebbe usare il nuovo sito di reindirizzamento solo per le ricerche che facciamo a scopo personale e non quelle che si utilizzano a scopo lavorativo.
    3. Tutti dovrebbero usarlo in modo onesto evitando di utilizzare parole al solo scopo di falsare i risultati del DB
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Non credo sia inutile, anzi..

La scelta delle keyword è fondamentale per le strategie di indicizzazione.

Ho solo qualche dubbio:
    1. Siamo troppo tecnicie e le kw che cerchiamo noi sicuramente non sono le stesse che utilizza l'utonto (cito PiccoloElfo)
    2. Bisognerebbe usare il nuovo sito di reindirizzamento solo per le ricerche che facciamo a scopo personale e non quelle che si utilizzano a scopo lavorativo.
    3. Tutti dovrebbero usarlo in modo onesto evitando di utilizzare parole al solo scopo di falsare i risultati del DB
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.

SCUSATE IL DOPPIO POST

devo aver premuto qualche tasto di troppo...

Utente di HTML.it

Web Marketing ....che significa????

Perche ho fatto questo 3d
    1°= per tutti coloro che cercano in web key & C.
    2°= Se io vivo all´estero e con A cerco Auto e PiccoloElfo cerca atletica, attrezzi ce da pensarci sopra anche che chi cerca auto sono(xesempio) piu stranieri che nazionali e chi cerca atletica (xesempio) sono + giovani del nord e non del sud(xesempio)
    3°= sapere quale e´la key di "moda" vale + di quando pensate si <<vendono>> a peso d´oro.Se solo volete pensare che key cerca Berlusconi(xesempio) quando serf in web ...possono cambiare le stradegie politiche.
    4°=poi avere in un forum un db con esclusive key di ricerche sarebbe una bella concorrenza alle varie Associazioni varie.
    5°=una key che "credete" che e´ricercata come fate a essere convinti che sia quella giusta???...x esperienza "sesso" non e la key + ricercata nel web!
    6°=Chi fa il mio mestiere capisce...chi crede di farlo non capisce !
    7°= i MTR senza le key serebbero portali senza porte!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Anche secondo me questa lista, fatta da noi, non ha il minimo senso...
    Penso che la maggioranza di noi utilizzi i motori in maniera completamente diversa rispetto all'utente medio...
    Faccio un esempio: se dovessi andare in vacanza a Venezia, io, che so la quantità di spam che troverei, non andrei su Google a digitare "hotel venezia" (cosa che probabilmente farebbe l'utente medio)...penso che personalmente andrei a cercare i link diretti ai siti degli hotel in qualche directory tipo ODP...

Se io dovessi dire le keys che uso per ricerche personali su Google, non avrebbero il minimo senso per una lista di keywords "maggiormente utilizzate", perchè sempre molto specifiche e mirate. Esempio...stamattina ho cercato "gaobot" e "explored.exe" perchè ho un PC infetto da quella M. di worm....
    Io personalmente le chiavi comuni le uso solo per "monitorare" il posizionamento dei siti che m'interessano...

Utente di HTML.it

Assia x "gaobot" ti segnalo questo 3d.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=650722
    Poi immaginati che sotto la parola G avresti scritto "gaobot" chi l´avrebbe visto x cuoriosita avrebbe impostato una INFO sul sito con questa key e avrebbe di sicuro 3 accessi in piu
    fate come volete!!!!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Integrazione alla proposta

Si potrebbero postare le keyword di provenienza (come risulatano dai log o da altri sistemi di statistica) dei nostri visitatori divise per categoria.

Così si integrano le keyword estremamente precise utilizzate da noi con quelle usate dagli utenti.

Ok, ho detto la mia c....ta quotidiana e me ne torno nel mio silenzio..

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    [OT] Grazie per il GAOBOT...è tutta la mattina che gli sto dando la caccia...ieri secondo l'antivirus c'era ed era impossibile da riparare/cancellare...oggi sembra sparito dal PC.... [/OT]

Permessi di invio