Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Utente di HTML.it
    Spero di no, perche se cosi fosse, uno che non è italiano ma ha uno spazio web qui in italia rientrerebbe nella legge... il che mi sa di cacchiata... il poveretto che centra? Cmq è veramente comico tutto ciò... mi immagino gia la montagna di dati che devono immagazzinare al giorno eheh... Si vede proprio che sta gente non ha nulla da fare

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Non allarmatevi, e preoccupatevi di cose "gestibili"... quello che state dicendo (e che forse in realta' dice davvero la legge, che non sono andato nemmeno a leggere perche' non ne ho voglia) e' ingestibile e incontrollabile, insomma ad uno che ha un sito web "amatoriale" non gli verra' contestato mai nessun reato, anche perche' la multa e' proporzionale al valore dell'informazione, spenderebbero piu' soldi a dimostrare che io non ho inviato via email il mio "sito" che i soldi che otterrebbero in cambio (una decina d'euro?).
    Chi invece fa informazione via web, invece, e' giusto che depositi il proprio materiale presso un organo ufficiale, ad esempio un giornale come punto informatico (IMHO) dovrebbe copiare e inviare le proprie pubblicazioni presso la biblioteca nazionale, ogni giorno.
    Che poi chi e' preposto non possa materialmente gestire tutto cio' (anche se nei casi citati, il lavoro si ridurrebbe notevolmente) e' un altro discorso... nemmeno io ci credo.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

guarda che a me per recuperare 1 euro di errore nella dichiarazione ne hanno spesi loro 5 di raccomandata ed io 500 di consulenza legale e pratiche varie siamo in Italia ed alcuni dipendenti pubblici sono veramente "tosti"
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da ARCTiC
    insomma ad uno che ha un sito web "amatoriale" non gli verra' contestato mai nessun reato, anche perche' la multa e' proporzionale al valore dell'informazione, spenderebbero piu' soldi a dimostrare che io non ho inviato via email il mio "sito" che i soldi che otterrebbero in cambio (una decina d'euro?).
    la multa dichiarata nelle legge ammonta a 1500 E :quipy:

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

adesso mi metto al lavoro e apro 5k siti web con tutte stronzate e poi gli mando 550 giga di roba almeno cosi imparano...

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    State liquidando i due discorsi (decreto urbani e la storia del deposito dei siti) con troppa leggerezza.
    Sono d'accordo sul fatto che sono entrambi inapplicabili, inapplicabili su vasta scala, ma nel loro piccolo sì. Ci sarà qualcuno, lo sfigato di turno che per sfiga sua sta sullo stomaco a qualcuno che conta, che verrà colpito, sanzionato, incarcerato ed esposto al pubblico ludibrio come trofeo per creare un precedente, per poterlo scrivere sui giornali e dirlo al TG: " Incarcerato pirata che scaricava musica/film/etc da internet" così urbani può dire tutto felice che la sua legge funziona, poi basta... ma intanto il povero sfigato marcisce in carcere ed ha la vita rovinata: niente lavoro, niente mutuo, niente vita sociale, niente di niente... vi pare giusto?

Vi ricordo che l'accidia è uno dei sette vizi capitali! (Ase non sapete cos'è l'accidia leggete qui).

Stessa cosa per i siti, capiterà che il povero sfigato di turno che ha un sito casalingo sul suo cantante preferito ma che magari non ha il tempo di spedire gli aggiornamenti tutti i giorni a Firenze o a Roma si becchi na multa di 1500 euro...
    "Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill

Utente di HTML.it
    fermatelooooooooo

Utente di HTML.it
    ma non capite che il povero urbani deve pur dire un paio di stronzate... se no il suo ministero resta senza lavoro... (invece di dare contributi a telecom a cazzo dovrebbe dargli contributi ma COSTRINGERLA a dare l'adsl in tutta italia o se no nisba contributi. cosi telecom si da na mossa)

ehmm non confondiamo Gasparri che è ministro delle telecomunicazioni con Urbani che è laureato in scienze politiche...
    Bruce Lee

Permessi di invio