Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Mi domandavo se io ho pr 5 , avere 10 link a siti con pr 3 o non averli è la stessa cosa ?

Oppure avere un link a un sito con pr 7 o 20 a uno con pr 3 , quale è più 'fruttusoso' di pr ?
    Forse ci vuole una precisazione:
    "avere link a siti " non frutta PR, "avere link da siti " porta PR....

Scusate...ma che c'è in giro una allucinazione collettiva sul PR???? Continuo a leggere robe assurde.....

P.S. Graziemammma...non ce l'ho con te...solo che oggi mi capita sempre di postare dopo di te...

Originariamente inviato da assia
    Forse ci vuole una precisazione:
    "avere link a siti " non frutta PR, "avere link da siti " porta PR....

Scusate...ma che c'è in giro una allucinazione collettiva sul PR???? Continuo a leggere robe assurde.....

P.S. Graziemammma...non ce l'ho con te...solo che oggi mi capita sempre di postare dopo di te...
    Non ti preoccuare guarda che lo sappiamo bene sia io che piero! Si era solo espresso male! E io ho risposto senza fare il pignolo come stai facendo adesso tu!

Vorrei aggiungere che il pr non dipende solo dal numero di link ma anche dal PR di chi ti linka.
    Cioè:
    per avere PR7 potrebbe bastare un solo link da una pagina con PR8.
    Condivido in pieno... vi riporto un esempio
    www.romeus.it
    http://www.google.it/search?hl=it&ie....romeus.it&lr=
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Ma dai!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Bhe...pignoleria a parte....non sarebbe la prima volta che qualcuno è convinto che il PR dipenda dai link in uscita!

E cmq oggi sono pignola e rompipalle!!! Motivo? E' tutto il giorno che sto inc****ndomi a fare scansioni sul mio PC principale per uno stramaledetto worm!!!
    Finchè il PC non si rimette a funzionare come dovrebbe.... rompo le palle a voi!!!

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Alla domanda iniziale non so se esiste una risposta, io sono più portato a pensare che avere molti link a PR basso sia meglio di pochi a PR alto.
    Concordo per un semplice motivo. Un link e' formato da 2 "valori".
    Il primo e' il Pr che passa alla pagina lincata il secondo (spesso + importante) e' la "spinta" che da' alla key usata per lincarla, indifferentemente che sia presente o meno nella pagina lincata (anzi meglio se non presente). In poche parole io posso avere 1 sito a Pr7 che mi linca tramite la key cane pazzo. La mia pagina magari da Pr4 passa a Pr5. Se cerco cane pazzo magari passo dalle ventesima posizione alle decima. Pero' invece potrei avere 20 link da pagine con Pr3, alcuni mi lincano con "cane pazzo", altri con "cane tonto" e via discorrendo. Ecco che allora, magari, la mia pagina rimane con Pr4 e passa per la key "cane pazzo" dalla ventesima alla quindicesima posizione (proprio in virtu' dei link con quella key). Tuttavia mentre nel caso del link con Pr7 se ero centesimo con la key "cane tonto" rimarro' centesimo con i link a Pr3 da centesimo passero' (numero a caso) trentesimo. Ognuno pertanto puo' avvantaggiarsi di entrambi i casi a seconda del proprio obbiettivo. Se si lavora su 1 key secca si privilegia il link da Pr alto, se si punta su piu' key si lavora su piu' link. In Rete (ora sono spariti purtroppo) avevo trovato dei siti che cercavano di stabilire un ottimale rapporto tra: link ricevuti - Key obbiettivo - pagine del proprio sito. Il succo comunque era che si stabilivano dei principi che ritengo tutt'ora validissimi.
    1) le key obbiettivo non possono superare il numero di link esterni ricevuti
    2) le pagine del proprio non possono superare il numero di link esterni ricevuti
    3) per link si considera il valore di 1 fratto il numero dei link della pagina che ti linca (meno un 15% credo), cosi' che se chi ti linca ha 10 link nella sua pagina avremo 0,10 - 15% = 0,085 di link e pertanto ci vorranno 12 link (se di pari valore) circa per puntare su una key obbiettivo

Sottinteso che tutto questo serve unicamente a chi punta a posizioni molta alte, tipo le prime 4 o 5 e per key difficili.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

per scambio links si intendono solo link testuali o valgono pure banner gif animate o flash?
    Webmasterarea.it (scripts, guide ecc) Ora anche scambio banner
    Io ho fatto la mia scelta

1 link da PR 7 = 8 link da PR 6
    1 linh da PR 6 = 5 link da PR 5
    E così via...

1 link da PR 6 = 8*8*8 link da PR 3

Permessi di invio