bhe con la mandrake 9 c'ero riuscito![]()
spero di farcela anche con la 10![]()
bhe con la mandrake 9 c'ero riuscito![]()
spero di farcela anche con la 10![]()
che iNvidia :quote: :quote:
io ho la Geforce 256, se qlc sa aiutarmi...
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
hai provato con i nuovi driver Nvidia?
C'è un unico file .sh di circa 6.6 mega... lo scarichi e lo fai partire con run file.sh ... male non dovrebbe fare![]()
io ho scaricato questi pacchetti:
NVIDIA_GLX-1.0-5328.suse81.i586.rpm
NVIDIA_kernel-1.0-5328.suse81.i586.rpm
me li installa automaticamente con YAST2, ma io li lancio da shell con il comando
rpm --install
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
scaricati la nuova versione che risolve un sacco di problemi ed è la stessa per tutte le distro linux
ok, ma ho cmq una paura folle che non mi parta più X...
mmm...non dovresti avere problemi..ho anch'io una scheda nvidia e l'ho testata anche su mandrake...ricordati di modificare il tuo XF86config come da readme altrimenti è logico che non ti parta nienteOriginariamente inviato da chaosd
ok, ma ho cmq una paura folle che non mi parta più X...![]()
Il libero arbitrio. Una dolce illusione.