vuoi di re se le ho nella cartella wwroot?!
Ovvio...
vuoi di re se le ho nella cartella wwroot?!
Ovvio...
non mi hai ancora detto se ti dà qualche errore, lo stai provando in prova filmato o con il browser?
"...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."
te lo avevo scritto sopra ma probabilmente non l'hai letto...
Comunque mi dice che mi dice che alcuni script stanno rallentando flash player e potrebbero causare il blocco del computer...
Lo stesso messaggio me lo da anche quando cerco di popolare varie comnbo caricando quindi vari asp assieme, senza il passaggio di valori, comne nel caso di cui stiamo discutendo....
Quando infatti gli dico di interrompere lo script, mi mette nella seconda combo il primo record del db della prima combo...
quel genere di errore potrebbe dipendere anche da altro, lo stai vedendo in prova filmato?
mi dà lo stesso tipo di errore...
(io sto lavorando sul file che si trova nella cartella wwwroot)
il trovarsi nella cartella wwwroot non è sufficiente, se lo vedi dal browser nell'url devi avere
http://localhost/nomecartella/nomefile
se lo vedi in prova filmato devi modificare il caricamento delle variabili con
film.load("http://localhost/nomecartella/"+combodb.getSelectedItem().label+".asp");
io non so se già lo fai, per questo che ti chiedevo come vedi il filmato
si l'ho fatto, ma mi continua a dare lo stesso messaggio di errore...
controlla tutti i cicli for che hai nel filmato e verifica che tutti siano del tipo
for(i=1; i<= tot; i++)
in quanto quel messaggio ti può apparire anche da un ciclo for del tipo
for(i=1; i= tot; i ++)
i cicli sono tutti ok, infatti se provo a popolare singolarmente le combo, una per volta, me le popola, non mi dà nessun tipo di errore!!!!
Secondo me il problema sta nel fatto di caricare più pagine asp contemporaneamente, anche se mi sembra un po' una cavolata se non si potesse farlo...
Qualcuno è in grado di dirmi se è possibile popolare contemporaneamente più combo con diverse pagine asp?!
HELP
E' URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!