Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: ancora knoppix 3.4

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    l'avevte provata ? ho appena finito di scaricarla ...

  2. #12
    sto all'85%

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,189
    knoppix mi sta deludendo!

    ancora non sono riuscito a vedere questa maledetta/benedetta 3.4!

    avevo scaricato la prima release e non c'era modo di farla partire. ora ho scaricato quest'ultima e il risultato è più o meno lo stesso!

    non sono riuscito a farla partire con nessun kernel e non hanno funzionato nemmeno i vari cheatcode.

    solo con failsafe ha dato qualche segno di vita, è riuscita infatti a caricare parte delle funzioni e poi si blocca sulla scheda video! ok, ho una ati radeon e quindi è comprensibile che una distro possa avere problemi, però finora con i driver generici vesa non ho mai avuto grossi problemi, nemmeno con le precedenti versioni di knoppix.

    ma questa 3.4 niente, non va! dice che non riesce ad avviare la scheda video nemmeno con i driver vesa.

    cosa posso provare? qualche esperto mi può dare un consiglio (diverso dal comprare un nuovo portatile... ).

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    A me va benissimo quasi perfetta.

    Sei sicuro che l'iso non sia corrotta ?

  5. #15
    Qualcuno ha provato ad installarla? com'è?

  6. #16
    io l'ho appena installata su hd
    Tutto bene tranne il solito (incomprensibile) errorino con i lettori cd/dvd

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di mschievano
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Padova, Italy
    Messaggi
    1,048

    ma è possibile aggiornarne

    una old, tipo quella del 5.5 ? o bisogna sempre reinstallare tutto
    Nuovo Sistema: iMac 24" dual core intel... e il virus non c'è più.
    un mio articolo su
    sognandolondra

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,189

    Re: ma è possibile aggiornarne

    Originariamente inviato da mschievano
    una old, tipo quella del 5.5 ? o bisogna sempre reinstallare tutto
    cos'è una old del 5.5? oldsmobile del '55?

    ad ogni modo, una volta che hai installato knoppix puoi aggiornarla come una debian, l'unico problema è ricompilare il kernel ed affrontare gli inconvenienti che ti spiegano nel forum di knoppix.net.

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di mschievano
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Padova, Italy
    Messaggi
    1,048

    Re: Re: ma è possibile aggiornarne

    Originariamente inviato da alkat
    cos'è una old del 5.5? oldsmobile del '55?

    ad ogni modo, una volta che hai installato knoppix puoi aggiornarla come una debian, l'unico problema è ricompilare il kernel ed affrontare gli inconvenienti che ti spiegano nel forum di knoppix.net.
    è la 3.4 del 5 di maggio

    e il problema è proprio il kernel.
    Nuovo Sistema: iMac 24" dual core intel... e il virus non c'è più.
    un mio articolo su
    sognandolondra

  10. #20
    avete provato ad avviare xine??
    appena lo avvio e sposto il cursore sulla gui con gli strumenti, mi si chiude il programma

    adesso faccio un dist-upgrade vediamo se così và

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.