Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Adsense script

  1. #11
    Originariamente inviato da Pubblionline
    Volevano pagarmi ma ho chiesto di rimandare al prossimo mese visto che i costi di un assegno estero sono piuttosto alti.
    a quanto ammonterebbero detti costi? Ed a cosa sono imputabili? Al versamento? Al cambio? (non cambio inteso come cambio di valuta ma la conversione del titolo in denaro)

  2. #12
    Originariamente inviato da Suinternet.it
    Dice chi e quando clicca su un determinato advertiser mostrato da adsense.
    E di conseguenza c'è la possibilità di effettuare statistiche ecc ecc.

    Ciao
    tu lo usi?
    funziona bene?
    ti è molto utile?


    -------------

    PS: io ho già passato la cifra, ma Google non mi ha mandato nessuna mail.
    Come mai????????????

  3. #13
    a quanto ammonterebbero detti costi? Ed a cosa sono imputabili? Al versamento? Al cambio? (non cambio inteso come cambio di valuta ma la conversione del titolo in denaro)
    i costi per versare un assegno estero possono arrivare anche a 16€ dipende dalla banca e dall'importo. Tieni conto che anche i bonifici esteri hanno dei costi elevati, anche 25€. Per non parlare poi dei tempi di accredito.

    Avevo chiesto a google se c'erano metodi alternativi per ricevere i soldi ma a quanto pare non ne prevedono per il momento, non capisco perchè non usano paypal che fanno prima.

  4. #14
    Originariamente inviato da Martin_fly
    tu lo usi?
    funziona bene?
    ti è molto utile?
    Per ora lo sto solo "studiando", per vedere se effettivamente mi può aiutare a capire determinate cose.


    PS: io ho già passato la cifra, ma Google non mi ha mandato nessuna mail.
    Come mai????????????
    Anche io ho superato la cifra (relativamente aprile) e nessuna mail mi è arrivata.
    Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa

  5. #15
    tienici aggiornato sui tuoi studi ...

    ---------------
    appena mi arriva la mail ve lo faccio sapere



  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    26
    Originariamente inviato da Suinternet.it
    dunque vai qua:
    http://www.adsensetracker.info/reports/setup.php

    a fondo pagina trovi il codice javascript del loro script che bisogna inserire nelle varie pagine per abilitare il log.

    Ciao
    Con questo script tutto sembra funzionare perfettamente, ora si può sapere quale pubblicità hanno cliccato e su quale pagina.

  7. #17

  8. #18
    L'ho installato e non sembra appesantire la pagina più di tanto (si tratta di fare un paio di insert in un DB).

    La sezione delle statistiche è "divertente" perchè permette di avere una panoramica completa sull'andamento di adsense.

    In particolare, per ogni singola pagina in cui è presente il codice adsense si può sapere quante impressions, quanti click e il ctr.

    Inoltre, c'è il dettaglio dei click che presenta l'advertiser cliccato e su quale pagina.

    Ciao
    Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa

  9. #19
    appena ho un attimo lo provo e vi faccio sapere le mie impression(i)



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.