Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di ghety
    Originariamente inviato da xxxAlex83xxx
    se vuoi GNOME 2.6 installato e configurato a dovere oltre ad un corredo di software utilissimi ti conviene installare dropline gnome.

Per il tuo problema non vorrei che swaret avesse installato gnome ma non xfree !

Ciao!

Alex
    Ciao
    ho aggiornato GNOME non con swaret ma con
    upgradepkg --install-new *.tgz
    dopo aver scaricato tutti i pacchetti
    da un mirror di slackware
    (con kde 3.2.1 ha funzionato benissimo)
    ma con gnome ho avuto questo errore

P.S.: cos'è dropline?
    # 340637

dropline e' un team di sviluppatori che tra le altre cose ha creato una versione di GNOME pacchettizzata e ottimizzata per slackware.
    E' facilissima da installare (basta scaricare un installer e lanciarlo.. dopodiche' si occupera' di installare/aggiornare il tuo sistema via rete avvisandoti con una apposita applet degli aggiornamenti)
    Inoltre fornisce una serie di software di corredo sempre ottimizzati per la slack. Degno di particolare nota e' l'impiego di Xorg in loco del classico Xfree86 (per i problemi di licenza di cui avrai sentito parlare).

www.dropline.org

Provalo e non te ne pentirai!

Ciao!

Ok grazie proverò.
    # 340637

Originariamente inviato da xxxAlex83xxx
    dropline e' un team di sviluppatori che tra le altre cose ha creato una versione di GNOME pacchettizzata e ottimizzata per slackware.
    E' facilissima da installare (basta scaricare un installer e lanciarlo.. dopodiche' si occupera' di installare/aggiornare il tuo sistema via rete avvisandoti con una apposita applet degli aggiornamenti)
    Inoltre fornisce una serie di software di corredo sempre ottimizzati per la slack. Degno di particolare nota e' l'impiego di Xorg in loco del classico Xfree86 (per i problemi di licenza di cui avrai sentito parlare).

www.dropline.org

Provalo e non te ne pentirai!

Ciao!

Ma e' abbastanza stabile come "suite"?

Per quanto riguarda Xorg, e' come XFree 3.4 o 4.4? Nel senso, posso installare i driver ufficiali della Ati?

Grazie
    If it looks like computer graphics, it is not good computer graphics.

http://www.CGReality.com

e' stablissima, anche perche' non sono degli hack ma una semplice pacchettizzazione e ottimizzazione (per i686) dei pacchetti, il tutto corredato da un tool di aggiornamento basato su wget !

Xorg e' invece un fork del progetto Xfree a partire dalla versione 4.3. Quindi installare Xorg e' esattamente come avere Xfree4.3 (ci puoi installare tranquillamente i driver NVIDIA o ATI)

Datemi retta.. provatelo !

Fatemi sapere!

Alex

Grazie, la sto gia' scaricando.

Un'ultima domanda: conviene scaricarsi la ISO (come sto facendo io) o installarlo via Internet. Nel senso, il contenuto e' lo stesso o l'installazione via internet contiene pacchetti piu' aggiornati?

e' identico.. la iso ti permette di scaricare tutto in un colpo solo tutto qui.

Ciao e divertiti!

Alex

Deghi iu.

Grazie dei consigli xxxAlex83xxx
    ho installato gnome con dropline
    ed è andato tutto ok.

Ma avrei una domandina.

Come faccio ad usare Xorg e non + Xfree
    # 340637

Permessi di invio