dove sbaglia? con in vecchi modi è più difficile, imho, i vecchi modi vanno bene per gli editor visuali che si accollano il lavoro sporco ma sinceramente mettere mano a codice così è teribbbile, poi qui siamo in xhtml quindi tutta quella roba non ci può stare, almeno quiOriginariamente inviato da blakwolf
Michele che sta a di???
cos'è ti sei arrugginito con i vecchi modi di programmare![]()
![]()

Rispondi quotando