dopo do un'occhiata, grazie mille.
non ci dai piu' notizie homer in black sei riuscito???
dopo do un'occhiata, grazie mille.
non ci dai piu' notizie homer in black sei riuscito???
se solo conoscessi un decimo di cio' che mi interessa potrei ritenermi una persona soddisfatta...
carissimi NAP e Homer in Black,
questo controller per il volume mi sta facendo disperare...
provo il filmato parte tutto ok fighissimo....
sposto il mouse sopra TRAC....
AIUTO oblio...
il sogno svanisce...
il pulsante usato come cursore finnisce fuori scala, il volume si azzera, il pulsante play non funziona solo lo stop...
cosa accade forse centra qualcosa:
onClipEvent (mouseMove) {
if (drag == 1) {
_x = _root._xmouse+offsetX;
}
//
if (_x>max) {
_x = max;
}
if (_x<min) {
_x = min;
}
percent = Math.floor((_x-min)/(max-min)*100);
loop.setVolume(percent);
updateAfterEvent();
}
perche' perche' perche' perche'
peccato ora vado a bere un litro di rosso per farmela passare...
ciao e buona giornata a tutti
se solo conoscessi un decimo di cio' che mi interessa potrei ritenermi una persona soddisfatta...
prima di passare al rosso ho cercato di finirmi...
smanet smanet mi accorgo che il pulsante/cursore si posiziona proprio al centro del MC che lo contiene nella pagina principale???
poi io il suono l'avevo messo semplicemente sul primo frame di un apposito livello sound e attraverso la finestra delle proprieta' ho settato il loop... bene
ora prima appunto del rosso mi sopno posto la domanda di: (cito)
Puoi cmq, sempre copiare il frame del controller, che ora è, appunto in un unico frame, e incollarlo in un altro fla ma... ricordati di linkare il suono con lo stesso nome di identificazione, vale dire sound
io non avevo mai scritto da nessuna parte (apparte il nome del livello) sound, cosi' cosa mi invento: cambia il nome nella libreria del mio del .wav in "sound" e poi tolgo dal livello sound il loop settato attraverso la finestra' proprieta'... speranzoso che venga richiamato attraverso AS ....
comando+invio (ctrl+invio)
RIPATATRAC
w il rosso...
il buon controller sempre in mezzo e ciao ciao audio
a so un fia' insemenio
w il rosso...
grazie mille per la pazienza cia ciao
SUPER NAP
EVIVVA EVVIVA
NON FESTEGGIO PER IL LISTRO DI ROSSO BENSI' PER LA RIUSCITA!!!!!
sono riuscito a rispondermi per quanto riguardava il link del suono....
e in piu' cosa mi salta in mente:
ogni volta che provavo il filmanto quando ci passavo sopra con il mause il cursore/pulsante si spostava al centro del MC che lo contiene, e io sposto tutto in maniera che in riposo risuti essere gia' in centro del MC contenitore...
TAAAAADAN
TUTTO OK FUNZIONA TUTTO W NAP
W NAP
W NAP
e ora di festeggiare con il rosso salute e cin cin
grazie ancora a tutti
Originariamente inviato da ghiro76
prima di passare al rosso ho cercato di finirmi...
smanet smanet mi accorgo che il pulsante/cursore si posiziona proprio al centro del MC che lo contiene nella pagina principale???
È normale. Il volume iniziale è settato a 50 e quindi deve trovarsi al centro.
poi io il suono l'avevo messo semplicemente sul primo frame di un apposito livello sound e attraverso la finestra delle proprieta' ho settato il loop... bene
No bene... male, malissimo... sei fuori pista. Il suono deve rimanere in libreria e devi solo linkarlo. Ma perché non hai scaricato quello che ti ho preparato io che ha anche lo Stop e il Play ?
ora prima appunto del rosso mi sopno posto la domanda di: (cito)
Puoi cmq, sempre copiare il frame del controller, che ora è, appunto in un unico frame, e incollarlo in un altro fla ma... ricordati di linkare il suono con lo stesso nome di identificazione, vale dire sound
io non avevo mai scritto da nessuna parte (apparte il nome del livello) sound, cosi' cosa mi invento: cambia il nome nella libreria del mio del .wav in "sound" e poi tolgo dal livello sound il loop settato attraverso la finestra' proprieta'... speranzoso che venga richiamato attraverso AS ....
comando+invio (ctrl+invio)
RIPATATRAC
Grrrrrr... Mi sa che il rosso lo hai già trangugiato. Non devi cambiare in nome del file wav. ma devi dargli sound come nome di identificazione, appunto da libreria/Linkge/Identifier
w il rosso...
il buon controller sempre in mezzo e ciao ciao audio
a so un fia' insemenio
w il rosso...
grazie mille per la pazienza cia ciao
Prima smaltisci la ciucca e poi fai come ti ho detto.
Poi, ripeto, se scarichi il mio fla devi solo importare il tuo wav e linkarlo con nome sound
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Oops.... il messaggio precedente l'ho scritto mentre tu risolvevi.
Bene, dunque.
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)