Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Personalmente credo che XP sia piuttosto stabile. Ogni tanto ci lavoro e non si è mai piantato.
    Alla fin fine, però, se si vuol amministrare bene un s.o microsoft si devono leggere un po' di cosine, installare qualche programmino per la pulizia del sistema, file temporanei, antivirus, anti spyware ecc.... il che è una perdita di tempo considerevole.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di Wave
    per il touchpad lo stesso problema l'ho riscontrato con il kernel 2.6.x ...con il 2.4 non mi faceva quello scherso....ma a me è bastato installare i driver della synaptic.....
    LINUX
    Powered by Ubuntu
    Powered by MacOS X

...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Originariamente inviato da fede_pg
    76 € da Essedi Shop... non pochi ma nemmeno troppi no?
    Sono un po' OT, scusate.

Fino ad ora l'ho trovata solo a 76 euro + IVA, qui invece è compresa.
    Mi sono registrato e stavo per acquistarla, mi sono fermato quando ho letto "Suse 9.1 professional CD "
    Quel "CD" significa che mancano i due dvd?
    Mi sto chiedendo come mai costa meno che sul sito di Suse.

Bye
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Utente di HTML.it L'avatar di Wave
    io l'ho pagata 76 + iva....
    LINUX
    Powered by Ubuntu
    Powered by MacOS X

...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...

Originariamente inviato da francofait
    X operatività in rete e stabilità il migliore rimane Linux. Parlare di stabilità in XP è un eresia , il suo miglio SO sia in termini di stabilità che di operatività in rete Microsoft lo aveva realizzato con Win2000 prof.
    XP è solo na zoccola pesante ed inutile.
    Installati x bene al gran completo Suse e vedrai che XP lo puoi tranquillamente infilare nel cesso.
    Concordo in pieno!
    Aggiungo,per esempio,che il Software di gestione per (Laboratori Sviluppo e' Stampa Professionali) di una casa fotografica mondiale come l'AGFA e' tutto improntato su Winzozz2000 Professional. Lo so' perche' ci ho lavorato spesso. Anche quando lo usavo *amatorialmente* devo dire che non aveva grosse pecche.
    Cmq...la mia SuSE 8.2 (tutta bella aggiornata)c'e' mancato poco che gli mettessi dentro anche i *Gremlins*, nel senso che a volte l'ho trattata da cani........,ma NON ne vuol sapere di dare problemi. Installata una sola volta.....e' mai piu' toccata. :metallica :metallica

Io l'ho pagato 76 euro netti (5 cd + 2 dvd). Senza IVA viene 60 e qualcosa (ESSEDI SHOP).

Dimenticavo, grazie per il tip sui driver, ora provo a vedere quello che trovo per il touchpad.
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Originariamente inviato da fede_pg
    Io l'ho pagato 76 euro netti (5 cd + 2 dvd). Senza IVA viene 60 e qualcosa (ESSEDI SHOP).
    OK, era la conferma che mi serviva.
    Deng iu
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Solo per dire che il problema con il remote desktop era dovuto ad errore di rete, SuSe è incolpevole.

In ufficio mi funziona alla grande, anche + veloce del ts client di Windows.
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Permessi di invio