ska, rock, punk-rock facciamo un bel miscuglio!Originariamente inviato da Buong
Quindi fate SKA^ Ok, vedo di tirar giù qualcosa.![]()
![]()
ska, rock, punk-rock facciamo un bel miscuglio!Originariamente inviato da Buong
Quindi fate SKA^ Ok, vedo di tirar giù qualcosa.![]()
![]()
interessante.. avete pezzi vostri o demo online?
Sul nostro sito (in firma!), nella sezione "Download" ci sono un paio di cosette (2 pezzi nostri e una cover di Mayonese degli Smashing Pumpkins dal vivo!) più un pezzo (qualità audio pietosa) registrato in saletta durante una pausa dalle registrazioni con il bassista di un gruppo punk! :metallicaOriginariamente inviato da Mizar82
interessante.. avete pezzi vostri o demo online?
nessuno ci da' una mano con il logo????![]()
per favore...
non e' che per caso avete una sottospecie di mascotte? un pupazzo, un animale...
Io la mascotte l'eviterei o si va a finire in stile Ska-P (per un fatto di originalità più che altro). Ma i colori vanno bene su quelle tonalità giamaicane (giallo-rosso-verde)?
![]()
Il mio sito: WWW.BUONG.IT
ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA
no, se hai testa non è che potresti inventarti qualcosa tu?Originariamente inviato da Mizar82
non e' che per caso avete una sottospecie di mascotte? un pupazzo, un animale...
A me piacerebbe che ne so uno scarafaggio simpatico o qualcos'altro... non ho idee...
hai sentito gli mp3?
![]()
anche altri colori... l'idea della mascotte però non mi sarebbe dispiaciuta... in più AMO gli Ska-P!Originariamente inviato da Buong
Io la mascotte l'eviterei o si va a finire in stile Ska-P (per un fatto di originalità più che altro). Ma i colori vanno bene su quelle tonalità giamaicane (giallo-rosso-verde)?
![]()
Per i colori magari siccome non facciamo solo ska qualcosa tendente al grigio... magari stile metallo... poi fai tu sono sicuro che avrai idee molto migliori delle mie...
Ciao e Grazie!![]()
Beh, se colete le scarafaggio\cartoon posso fartelo io (che sono specializzato,dai un occhiata al mio sito) ... però come detto eviterei per una questione di orginalità.
Siete voi cmq a decidere quale logo volete![]()
![]()
Il mio sito: WWW.BUONG.IT
ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA
http://contenitore.altervista.org/nonames.jpg
che ne pensi?
le canzoni le ho sentite.. forse non e' esattamente il mio genere..
sono una persoan strana io :P