Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Originariamente inviato da Buong
    Quindi fate SKA^ Ok, vedo di tirar giù qualcosa.
    ska, rock, punk-rock facciamo un bel miscuglio!

interessante.. avete pezzi vostri o demo online?

Originariamente inviato da Mizar82
    interessante.. avete pezzi vostri o demo online?
    Sul nostro sito (in firma!), nella sezione "Download" ci sono un paio di cosette (2 pezzi nostri e una cover di Mayonese degli Smashing Pumpkins dal vivo!) più un pezzo (qualità audio pietosa) registrato in saletta durante una pausa dalle registrazioni con il bassista di un gruppo punk! :metallica

nessuno ci da' una mano con il logo????

per favore...

non e' che per caso avete una sottospecie di mascotte? un pupazzo, un animale...

Io la mascotte l'eviterei o si va a finire in stile Ska-P (per un fatto di originalità più che altro). Ma i colori vanno bene su quelle tonalità giamaicane (giallo-rosso-verde)?
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Originariamente inviato da Mizar82
    non e' che per caso avete una sottospecie di mascotte? un pupazzo, un animale...
    no, se hai testa non è che potresti inventarti qualcosa tu?
    A me piacerebbe che ne so uno scarafaggio simpatico o qualcos'altro... non ho idee...

hai sentito gli mp3?

Originariamente inviato da Buong
    Io la mascotte l'eviterei o si va a finire in stile Ska-P (per un fatto di originalità più che altro). Ma i colori vanno bene su quelle tonalità giamaicane (giallo-rosso-verde)?
    anche altri colori... l'idea della mascotte però non mi sarebbe dispiaciuta... in più AMO gli Ska-P!

Per i colori magari siccome non facciamo solo ska qualcosa tendente al grigio... magari stile metallo... poi fai tu sono sicuro che avrai idee molto migliori delle mie...

Ciao e Grazie!

Beh, se colete le scarafaggio\cartoon posso fartelo io (che sono specializzato,dai un occhiata al mio sito) ... però come detto eviterei per una questione di orginalità.
    Siete voi cmq a decidere quale logo volete
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

http://contenitore.altervista.org/nonames.jpg

che ne pensi?

le canzoni le ho sentite.. forse non e' esattamente il mio genere..
    sono una persoan strana io :P

Permessi di invio