Mi pare che sia vietato mettere annunci in pagine visibili solo se loggati.Originariamente inviato da Gabbro
la cosa stranissima è che mi dà gli annunci solo su una pagina (aggiorna_profilo.php) che tra l'altro è visibile solo se si è loggati.![]()
![]()
Mi pare che sia vietato mettere annunci in pagine visibili solo se loggati.Originariamente inviato da Gabbro
la cosa stranissima è che mi dà gli annunci solo su una pagina (aggiorna_profilo.php) che tra l'altro è visibile solo se si è loggati.![]()
![]()
Io in quella tua pagina non vedo annunci AdSense!Originariamente inviato da Gabbro
cmq controllando su quel sito di cui mi hai dato l'url ho notato che ad esempio mettendo ************* nel form secondo quel sito dovrebbero comparire degli sponsor mentre invece sul mio sito non vengono visualizzati...
no perchè quella pagina ha in include e mostra dei banner random.
e solamente lì viene mostrato il banner. infatti se uno và lì senza essere loggato appare un' alert scritto da me .
infatti io ho scritto:Io in quella tua pagina non vedo annunci AdSense!
ovvero se faccio la ricerca dal form di quel sito che mi hai dato compaiono dei sponsor che DOVREBBERO essere mostrati sul mio sito mentre invece NON VENGONO mostrati sul mio sito.Originariamente inviato da Gabbro
cmq controllando su quel sito di cui mi hai dato l'url ho notato che ad esempio mettendo ************* nel form secondo quel sito dovrebbero comparire degli sponsor mentre invece sul mio sito non vengono visualizzati...
prova a usare un tool simile che trovi a questo indirizzo qui: http://www.about-adsense.com/adsense-web-tool.html
Per il mio sito questo tool riporta esattamente gli sponsor che poi avrò sulle mie pagine, mentre quello presente su digitalpoint.com mi mostra quasi sempre risultati sballati.
"include" in che senso? File js, file htm, o cosa? Inoltre non so se sia bene fare apparire adsense con una script random (anche dal punto di vista del regolamento).Originariamente inviato da Gabbro
no perchè quella pagina ha in include e mostra dei banner random.
e solamente lì viene mostrato il banner. infatti se uno và lì senza essere loggato appare un' alert scritto da me .