Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Win2000 che si riavvia

  1. #11
    Quella finestra che diceva? Non dire che spezzo in più post x il contatore, i box del browser del cell +di tanto non fanno scrivere

  2. #12
    Originariamente inviato da osvi
    Copia quel file a mano dal cd oppure fai il ripristino dell'installazione avviando dal cd di win. Alternativamente, www.Mandrakelinux.com
    ah ecco dimenticavo... evidentemente W2000 gli era stato installato senza far pagare niente quando ebbe comprato il pc

    quasi quasi linux glielo installo sul serio

    ma tanto se poi toglie la corrente quando non funziona...

  3. #13
    Originariamente inviato da dvds
    ma tanto se poi toglie la corrente quando non funziona...
    ogni volta che mdk nn m partiva è stato sufficiente aggiornare il setup, vengono aggiorati / ricreati i file necessari all'avvio..se poi nn parte un programma basta disinstallarlo e reinstallarlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.