Quella finestra che diceva? Non dire che spezzo in più post x il contatore, i box del browser del cell +di tanto non fanno scrivere
Quella finestra che diceva? Non dire che spezzo in più post x il contatore, i box del browser del cell +di tanto non fanno scrivere
ah ecco dimenticavo... evidentemente W2000 gli era stato installato senza far pagare niente quando ebbe comprato il pcOriginariamente inviato da osvi
Copia quel file a mano dal cd oppure fai il ripristino dell'installazione avviando dal cd di win. Alternativamente, www.Mandrakelinux.com![]()
![]()
![]()
quasi quasi linux glielo installo sul serio![]()
ma tanto se poi toglie la corrente quando non funziona...![]()
ogni volta che mdk nn m partiva è stato sufficiente aggiornare il setup, vengono aggiorati / ricreati i file necessari all'avvio..se poi nn parte un programma basta disinstallarlo e reinstallarloOriginariamente inviato da dvds
ma tanto se poi toglie la corrente quando non funziona...![]()
![]()