Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Suse 9.1

Utente di HTML.it L'avatar di james
    Ho disinstallato le xinelib da yast, poi ho installato i primi due rpm dal sito postato da pinOut, ma mentre prima in xineui avevo almeno il tasto per la lettura del DVD (e il software diceva che non poteva eseguire dvd perchè...ecc.) ora non ho neanche il tasto, mi date una mano?!

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Era capitato anche a me, ma...non ricordo esattamente come ho risolto
    Hai installato le libdvdcss?
    Io avevo scaricato e installato tutto quello che aveva attinenza con codec, librerie ecc.
    Avevo anche disinstallato, scaricato e reinstallato xine...
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Originariamente inviato da pinOut
    Era capitato anche a me, ma...non ricordo esattamente come ho risolto
    Hai installato le libdvdcss?
    Io avevo scaricato e installato tutto quello che aveva attinenza con codec, librerie ecc.
    Avevo anche disinstallato, scaricato e reinstallato xine...
    xine non l'ho reinstallato, ho installato le librerie inerenti la visione del DVD, ma le libdvdcss mi sembra di no.

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Le libdvdcss devi averle, ma ci sono problemi di copyright anche in germania:

http://packman.links2linux.org/?action=122

P.S. Io mi riferisco sempre a Suse 9.0
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Originariamente inviato da pinOut
    Le libdvdcss devi averle, ma ci sono problemi di copyright anche in germania:

http://packman.links2linux.org/?action=122

P.S. Io mi riferisco sempre a Suse 9.0
    Io uso Suse 9.1 ma credo faccia lo stesso, più tardi faccio la prova e vi faccio sapere.

Utente di HTML.it
    riuppo questo topic per dire che sulla 9.1 ho provato anche io a disinstallare le xine libs di suse che sono quelle per la visione di dvd non criptati e poi installare le xine libs giuste, libdvdcss2, livdvdnav e libdvdread, ma ancora non mi legge i dvd . Inizia a leggerlo poi da un errore di lettura pacchetti NAV. Capita solo a me?

Originariamente inviato da skyblaze
    riuppo questo topic per dire che sulla 9.1 ho provato anche io a disinstallare le xine libs di suse che sono quelle per la visione di dvd non criptati e poi installare le xine libs giuste, libdvdcss2, livdvdnav e libdvdread, ma ancora non mi legge i dvd . Inizia a leggerlo poi da un errore di lettura pacchetti NAV. Capita solo a me?
    io purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provare...appena installo tutto ti faccio sapere.

Utente di HTML.it
    Allora, ho seguito tutta la procedura(disinstallare lo xine di suse e installare quello apposta + libdvdcss libdvdread libdvdnav ecc) ed ora in effetti kaffeine non dice piu che non puo riprodurre i dvd ma tenta di aprirlo pero senza successo perche da un errore di lettura di pacchetti nav. Avviando xine da console vedo che l'errore è relativo al fatto che non riesce a decriptare la chiave....ma come è possibile?

Permessi di invio