si ma vuoi mettere la soddisfazione di realizzarlo da soloSe vuoi posso darti una mano, dimmi tu.
si ma vuoi mettere la soddisfazione di realizzarlo da soloSe vuoi posso darti una mano, dimmi tu.
ho scaricato lo script... il problema adesso è che non so dove inserirlocredo che sia proprio quello che stavo cercando ma la mia ignoranza in materia non mi permettedi procedere
![]()
dimmi la struttura del tuo sito (cartelle e compagnia bella) cosi ti do una mano.
Il file
readme.txt
comunque spiega tutto in modo esauriente.........
E' nato www.lombardiamotori.it
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
devo scompattare il file in remoto o devo essere in linea?
nel mio sito non ho nessuna cartella registrazione...me la devo creare io???
come faccio ad assegnare i permessi di scrittura alla cartella mdb-database???
come faccio a loggarmi da amministratore???
scusami se ti tempesto di domande ma in materia non ne capisco niente![]()
Comincia a scompattare in locale, e a leggere il file readme.txt
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
ho scompattato nella mia cartella web nella sottocartella registrazione che ho appena creato... adesso come assegno i permessi al database??
Se lavori in locale, con IIS per esempio, non dovresti avere problemi, altrimenti, in rete, i permessi di scrittura sul database devono esserti assegnati dall'host........quindi comincia a configurare il tutto seguendo le istruzioni, dei permessi ti occuperai dopo, solo nel caso che non ci siano.........
ok ma adesso dove e come faccio a loggarmi come admin?
in locale devo lavoraresempre nella mia cartella web??
IIS non so proprio cosa sia... tiringrazio per la pazienza ma forse non hai capitoche i miei limiti sono enormi