Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: pagina login

Utente di HTML.it
    si ma vuoi mettere la soddisfazione di realizzarlo da solo Se vuoi posso darti una mano, dimmi tu.

ho scaricato lo script... il problema adesso è che non so dove inserirlo credo che sia proprio quello che stavo cercando ma la mia ignoranza in materia non mi permettedi procedere

Utente di HTML.it
    dimmi la struttura del tuo sito (cartelle e compagnia bella) cosi ti do una mano.

Il file

readme.txt

comunque spiega tutto in modo esauriente.........
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

devo scompattare il file in remoto o devo essere in linea?
    nel mio sito non ho nessuna cartella registrazione...me la devo creare io???
    come faccio ad assegnare i permessi di scrittura alla cartella mdb-database???
    come faccio a loggarmi da amministratore???
    scusami se ti tempesto di domande ma in materia non ne capisco niente

Comincia a scompattare in locale, e a leggere il file readme.txt

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

ho scompattato nella mia cartella web nella sottocartella registrazione che ho appena creato... adesso come assegno i permessi al database??

Se lavori in locale, con IIS per esempio, non dovresti avere problemi, altrimenti, in rete, i permessi di scrittura sul database devono esserti assegnati dall'host........quindi comincia a configurare il tutto seguendo le istruzioni, dei permessi ti occuperai dopo, solo nel caso che non ci siano.........

ok ma adesso dove e come faccio a loggarmi come admin?

in locale devo lavoraresempre nella mia cartella web??
    IIS non so proprio cosa sia... tiringrazio per la pazienza ma forse non hai capitoche i miei limiti sono enormi

Permessi di invio