Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Free hosting

sul mio sito agli utenti registrati offro la possibilità di farsi un web gratis...sotto public....
    supporto ASP e sql su win2003

Originariamente inviato da gguida
    sul mio sito agli utenti registrati offro la possibilità di farsi un web gratis...sotto public....
    supporto ASP e sql su win2003
    io non lo farei!
    a parte problemi di varia natura potrei con uno script, se non controlli bene il codice, mandarmi via email tutto il tuo sito

ho qualche protezione....per evitare che qualcuno vada nelle cartelle riservate...per questo do la possibilità di accedere in lettura e scrittura solo sotto public.......

ho qualche protezione....per evitare che qualcuno vada nelle cartelle riservate...per questo do la possibilità di accedere in lettura e scrittura solo sotto public.......
    le cartelle sono riservate solo se le imposti da iis...
    se non hai un server dedicato e lasci caricare una pagina sotto pubblic questa ha accesso a tutto il sito...

concordo...ma per qul poco che sò...
    la pagina da public non può effettuare nessuna modifica..nel sito ma solo visualizzarlo...o eseguire script..che comunque sono limitati dai permessi di scrittura e lettura....chiaramente può cancellare tutta public.....che non è protetta...
    giusto.....

concordo...ma per qul poco che sò...
    la pagina da public non può effettuare nessuna modifica..nel sito ma solo visualizzarlo...o eseguire script..che comunque sono limitati dai permessi di scrittura e lettura....chiaramente può cancellare tutta public.....che non è protetta...
    giusto.....
    può anche mandare email con allegati, cancellarti tutti i db

si visto che la cartella db ha i permessi....
    cmq questo avviene dietro registrazione e successiva attivazione ....proprio per evitare utenti malintenzionati.....che in ogni caso cmq volendo sono d'accordo che possono sempre trovare la via per fare danni......
    Tu mi consigli di non farlo......???

www.websamba.com

non sono sicuro che supporti mysql ma ASP ed Access si

Permessi di invio