HereOriginariamente inviato da wierzbowsky
...qualcuno ha il link al testo del dl?
HereOriginariamente inviato da wierzbowsky
...qualcuno ha il link al testo del dl?
iBook G4 12''
Public Key: 0x5F9D7825 wwwkeys.pgp.net
531D 882B C083 22EA CBDC 8565 78F9 25C7 5F9D 7825
no, è vero, la nota informativa riguarda anche il software
tnxOriginariamente inviato da Hamish
Here
Mi pare che si parli solo di materiale coperto da diritti d'autore.Originariamente inviato da GhePeU
no, è vero, la nota informativa riguarda anche il software
Altra bella sorpresa:
«d) memorie digitali idonee per audio e video, fisse o trasferibili, quali flash memory e cartucce per lettori MP3 e analoghi: 0,36 euro per ogni gigabyte»;
oltre al 3% su masterizzatori
![]()
:quipy: chi fa la traduzione? o un suntino?![]()
![]()
Mandrake 10.1; Gnome 2.6
FireFox&Thunderbird make Internet better
chi fa la traduzione? o un suntino?
Ma maledizione, possibile che nessuno voglia ragionarci con la propia testa su questa faccenda, stramaledizione, hai un cervello? e allora leggiti tutto, documentati bene, fatti delle idee tue personali e non chiedere sempre aggli altri di ragionare per te perché è più comodo. Allora se uno ti dicesse che è una merda e un altro che è una cosa bella che ffai? tiri a sorte?
Lo scopo di un forum è scambiarsi idee e punti di vista, non insultarsi...Originariamente inviato da sthra
chi fa la traduzione? o un suntino?
Ma maledizione, possibile che nessuno voglia ragionarci con la propia testa su questa faccenda, stramaledizione, hai un cervello? e allora leggiti tutto, documentati bene, fatti delle idee tue personali e non chiedere sempre aggli altri di ragionare per te perché è più comodo. Allora se uno ti dicesse che è una merda e un altro che è una cosa bella che ffai? tiri a sorte?
Criticabile nella forma, condivisibile nella sostanza.Originariamente inviato da sthra
chi fa la traduzione? o un suntino? [...]
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
sthra, io la mia idea ce l'ho, me la sono fatta, a questo punto certo non vengo a condividerla con te.
e chiudo qui il discorso.
grazie della chiaccherata
Mandrake 10.1; Gnome 2.6
FireFox&Thunderbird make Internet better
mi girano le balle ma hai ragione.Originariamente inviato da Ikitt
Criticabile nella forma, condivisibile nella sostanza.
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/elelenum.htm
questa è l'ultima versione, ufficiale approvata il 22/5/04 sul sito del parlamento, direi che non c'è nulla di più preciso![]()
gentoo + xfce4