giàOriginariamente inviato da matrics21
Mi sa tanto di aver interpretato male![]()
![]()
non c'entra nulla.Se ho capito quando ti registri ad un provider prendi un identificativo, il quale poi viene usato per quello che ho detto prima
?
quando ti registri ad un ISP hai il tuo nome utente e password e navighi. punto.
chi deve necessariamente fare in modo che un utente si registri una volta sola può fare un controllo sull'IP, sui cookies, o con un'altro sistema.

Rispondi quotando


