Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
    Anche alcuni miei sono in prima posizione su Yahoo per le stesse chiavi con le quali sono in prima pagina su Google, ma ti devo dire la verità... solo l'1% delle visite arriva da Yahoo; e ti parlo di siti con un traffico rilevanti, non spiccioli

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Dalle mie osservazioni Yahoo sembra molto Google pre-Florida, pagine ottimizzate secondo i vecchi criteri che funzionavano in Google sembrano molto apprezzate da Yahoo.

Originariamente inviato da assia
    Dalle mie osservazioni Yahoo sembra molto Google pre-Florida, pagine ottimizzate secondo i vecchi criteri che funzionavano in Google sembrano molto apprezzate da Yahoo.

Infatti assia, penso anche io la stessa cosa. Ho fatto un po' di prove negli ultimi tempi e mi sembra proprio così.

Forse sarà il caso di aspettare che si assesti, dopo le ultime acquisizioni, sempre che sia corretto parlare di assestamenti.

Come contraddire Assia?

solo l'1% delle visite arriva da Yahoo; e ti parlo di siti con un traffico rilevanti, non spiccioli
    Dipende dal tipo di sito e dall'ottimizzazione. Nel senso che per strategie rivolte al mercato americano apparire su yahoo è una fonte di accessi paurosa, mentre in italia è pressochè irrilevante.
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Invece stavolta mi contraddico da sola!!!!

Rettifico....in questo momento Yahoo.com e Yahoo.it su alcune chiavi che sto controllando sono completamente diversi....
    Pagine che erano ben posizionate secondo i vecchi criteri di cui parlavo prima stanno tenendo in yahoo.com (non so fino a quando)...mentre sono state "spazzate" da yahoo.it....

Utente di HTML.it

diciamo che se non ci siete sempre püo dipendere da...

Some, but not all, examples of the more common types of pages that Overture does not want included:

Pages that harm accuracy, diversity or relevance of search results
    Pages dedicated to directing the user to another page ("doorway pages")
    Pages that have substantially the same content as other pages
    Sites with numerous, unnecessary virtual hostnames
    Pages in great quantity, automatically generated, with minimal content or of little value
    Pages using methods to artificially inflate search engine ranking
    Pages with text that is not easily read, e.g., text that is too small or is obscured by the background of the page
    Cloaking or stealth; a technique used by some web sites to deliver one page to a search engine and a different page to all other users
    Excessively cross-linking to inflate a site's apparent popularity
    Pages built primarily for search engines or pages with excessive or off-topic keywords
    Misuse or inaccurate use of competitor or brand names
    Duplication of content, either by submission of multiple pages with same content, submitting the same content from multiple domains, or submitting the same content from multiple hosts
    Pages that use excessive pop-ups, interfering with user navigation
    Pages that seem deceptive, fraudulent or provide a poor user experience (Descriptions that are not relevant to the page content)
    Pages that result in a 404 error
    Content, domains, titles, metadata or descriptions that (i) violate any applicable law or regulation; (ii) infringes in any manner any copyright, patent, trademark, trade secret or other intellectual property right of any party; (iii) breach any duty toward or rights of any person or entity including, without limitation, rights of publicity or privacy, or have otherwise resulted in any consumer fraud, product liability, tort, breach of contract, injury, damage or harm of any kind to any person or entity; (iv) are false or misleading; and/or (v) are defamatory, libelous, slanderous or threatening.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

in pratica quello che molte volte si ripete in questo forum...

bravo key, ottimo contributo

Si, ok, le solite norme antispam.....ma allora che ci fanno nelle SERPS i soliti Gaglo, Gogito & C.?

In questo momento cmq anche Yahoo.com credo stia aggiornando...a dire il vero non ci capisco più nulla....sto controllando le serps da PC diversi in momenti diversi...e mi da i risultati da due db diversi ( e non capisco con che criterio mi dia gli uni o gli altri...)...

Ho decisamente scelto il momento sbagliato per fare un report!!!!!!

Utente di HTML.it

Shiftzero;)....Assia ci sei?

x yahoo,Come per i motori più classici, comunque, il titolo (title), la description e le keyword hanno un'importanza enorme.

Title:
    - max 60 caratteri
    - deve contenere il nome del sito o della società e, nello stesso tempo, dovrebbe descrivere l'attività stessa. In questo modo aumentano le possibilità di apparire come risposta ad una ricerca in argomento, in pratica deve contenere in qualche modo le nostre keywords, anche se non potrà mai contenerle tutte senza diventare strano alla lettura.
    - dovrebbe realisticamente cominciare con un numero, un simbolo o una delle prime lettere dell'alfabeto, infatti Yahoo! ordina alfabeticamente i risultati (diventa sensata anche la scelta delle lettere W, X, Y, Z, che posizioneranno il sito fra gli ultimi, magari l'ultimo, quindi più visibile di quelli centrali)
    - da evitare le parole in MAIUSCOLO e i punti esclamativi, tranne i casi in cui realmente siano parte integrante del nome della società, come Yahoo!

Description:
    - max 200 caratteri
    - deve spiegare l'attività utilizzando tutti i termini chiave, con l'aggiunta di almeno una frase che la differenzi dalle altre. Il visitatore leggerà velocemente le descrizioni e sceglierà l'una o l'altra per qualcosa che difficilemente è dato di sapere...sicuramente avere un elemento in più aiuta!
    Fino a qui ci sei?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Key...io fin qui ci sono...visto che quello è l'ABC di come fare una descrizione da sottoporre all'editore la directory....

Ma io sto parlando di Yahoo Search...non della directory!

Permessi di invio