Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
    no io non uso componente,, ma uso un concatenamento...

cosa devo fare?

io ho risolto diversamente....cioè:
    oh fatto un loading diciamo "semplice" in quanto tutto il filmato a me pesa 10 KByte.....
    Ma mi pongo una domanda......Ke utilita' c'è nell'usare il component progress bar se pesa 15 KByte?....se ki ha una 56k deve attendere anke il caricamento del COMPONENT!?!?!?
    Scusate lo SFOGO!!

www.stylab.it
    www.webagencynapoli.it

Solidarieta' tra designer!!!

Io ho lo stesso problema infatti quando il filamto si sta caricando ho la mia bella schermata bianca e poi il preload si visualizza quanto è al 60/70%.
    Il preload poi l'ho messo in una scena differente dal resto del filmato ma nada de nada!!!

E non riesco a capire xkè fa così!!!

Salut
    Finche' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.

ho notato una cosa......
    ho fatto un filmatino ci ho messo il + semplice dei loading...e uala'.....il primo frame pesa 30 KByte....ki mi sa' dare delucidazioni?
    www.stylab.it
    www.webagencynapoli.it

Solidarieta' tra designer!!!

quindi ragazzi?

io ho una funzione:
    codice:
    preloadDettaglio = function (mcClip) {
    	// _level0._visible=0
    	_root.attachMovie("loadingBarDettaglio", "mcPreloadDettaglio", 9000000000000);
    	trace(mcClip);
    	mcPreloadDettaglio._x = 0;
    	mcPreloadDettaglio._y = 263.5;
    	mcPreloadDettaglio._alpha = 20;
    	mcPreloadDettaglio._yscale = 100;
    	nFondi = random(18);
    	if (nFondi == 0) {
    		nFondi = 1;
    	}
    	loadMovie("images/sfondi/bg"+nFondi+".swf", _root.mcBg);
    	mcPreloadDettaglio.onEnterFrame = function() {
    		this._visible = 1;
    		mcBg._visible = 0;
    		bl = mcClip.getBytesLoaded()+_root.mcBg.getBytesLoaded();
    		bt = mcClip.getBytesTotal()+_root.mcBg.getBytesTotal();
    		trace("peso: "+bt);
    		perc = Math.round(bl*100/bt);
    		this._xscale = this._xscale+(perc-this._xscale)/4;
    		if (bl == bt && bt>40) {
    			this._visible = 0;
    			mcBg._visible = 1;
    			mcClip.nextFrame();
    			delete this.onEnterFrame;
    		}
    	};
    };
    preloadDettaglio(this);

dove loadingBarDettaglio non è altro che un concatenamento di un retangolo bianco...

Re: Re: preload che parte a metà del caricamento

si esatto tutto regolare...

il download progessivo in treamning funziona... come il preloading che però parte a 50% del filmato scaricato

Originariamente inviato da 7vite
    Hai concatenato dei simboli in libreria esportandoli nel primo fotogramma per AS?
    Hai usato un campo dimamico nel preload incorporando tutti i font?
    Testa il filmato con il doppio Ctrl+Enter e controlla il peso progressivo nel profilo di banda Ctrl+B

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite

Re: Re: Re: preload che parte a metà del caricamento

Originariamente inviato da scmatteo
    si esatto tutto regolare...

il download progessivo in treamning funziona... come il preloading che però parte a 50% del filmato scaricato
    Usa una duplicateMovieClip al posto della attachMovie, così eviti di concatenare il simbolo ma ti limiti a crearne uno "campione" che posizionerai fuori dallo stage nel keyframe in cui esegui la duplicazione.
    In questo modo il peso del movieclip "campione" non inciderà nel primo keyframe.

adesso provo ti faccio sapere

Io non riesco a capire!!!!
    se faccio un preload di un filmato di 400 kb questo continua a spararmi pagina bianca finchè non carica il filmato finio (circa) al 70% poi mi parte il preload. A sto punto non ce lo metto neanche che senso ha!!
    Ho provato a semplificarlo al max mettendoci solo una scritta "LOADING" ma niente sempre il solito problema.
    Mi chiedo ma quando carica il filmato c'è qualcosa che ha la precedenza anche sul preload? Mi spiego meglio, ci sono elementi all'interno del filmato che hanno la precedenza su tutto (tipo file sonori) o è qualcos'altro??

Ciao e grazie a chi risponderà

Salut
    Finche' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.

Mentre cercavo una soluzione al problema, ho notato una cosetta, in un web sempre fatto in flash di un vecchio cliente il preload mi partiva subito e non ha mai dato problemi del tipo sopra descritti, mentre adesso mi da pagian bianca e parte quando ha già scaricato tutto il filmato.
    A sto punto mi vien da pensare che il problema sia nel player.
    Sono diventato pazzo oppure posso esserci andato vicino??!!!

Salut

Permessi di invio