Ho sostituito il lettore pc-dvd(creative) con un masterizzatore (non masterizzava più)sfruttando la funzione di lettore ,và tutto bene ,legge cd audio ed è partito con il cd1 di Debian.
Ho sostituito il lettore pc-dvd(creative) con un masterizzatore (non masterizzava più)sfruttando la funzione di lettore ,và tutto bene ,legge cd audio ed è partito con il cd1 di Debian.
Aiuto non riesco andare avanti con l'installazione di Debian dal cd1.Datemi una dritta.Ciao
http://digilander.libero.it/mcgoge/Debian/index.html
guarda qui e chiedi cosa non capisci
Ciao,credo di aver installato Debian però quando vado ad inserire user name e psw (tuttto ok),al prompt ,il quale sembra un indirizzo eMail non sò cosa devo fare,ho un dubbio ,secondo me l'installazione non è quella giusta, non ho installato nessun pacchetto,bho?
Ora come vado avanti (ho installato il file system reiserfs).
Ciao miki1
si è quella giusta solo che c'è a installare un po di robbetta
fai il login come root e poi digita tasksel e seleziona i gruppi di software che ti interessano
poi lei pensa ad installare il tutto
se alla fine l'interfaccia grafica non parte da sola devi dare il comando startx
o se non hai configurato correttamente il server grafico lo puoi riconfigurare con
dpkg-reconfigure xserver-xfree86
metti un driver vesa se hai problemi con quelli della tua scheda
Non è una novità , ad essere bacato negli LG era il firmware di LG non la disatro di Mdrake -Originariamente inviato da robyro
anche su debian?
Ragazzi ,sono ritornato dopo aver reinstallato (almeno penso),con fyle system Ext2.Fatto lo scan fino al 4cd.
Al login inserisco user name e psw ok,mi esce una specie di indirizzo
Email dò il comando tasksel e mi si apre l'interfaccia seleziono i gruppi da caricare e ok,ma non carica poichè non sono nella root.
Come devo fare per trovarmi nel login della root (premetto che nella fase di installazione la psw lo inserita e verificata).Se non erro la root ha solo la psw e non username.
Datemi qualche consiglio.
sai ke nn ho capito?...per diventare root faiOriginariamente inviato da miky1
Come devo fare per trovarmi nel login della root (premetto che nella fase di installazione la psw lo inserita e verificata).Se non erro la root ha solo la psw e non username.
Datemi qualche consiglio.
su
e poi metti la password
o vuoi entrare nella cartella root??![]()
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
Volevo solamente fare il login come root per poter installare i gruppi
di software.
Grazie
al login invece di mettere la password dell'user digita
root
e poi metti la password dii root che hai scelto durante l'installazione
quando reinstalli metti ext3 come filesysytem
e importante digita