Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    in linea di massima se hai cambiato driver potrebbe essere il nuovo driver della scheda video che da fastidio...

cmq se ne hai la possibilità prova a montare dell'altra ram... una volta ho sperimentato a mie spese un'incompatibilità fra ram e mobo assurda che mi faceva saltar fuori quell'errore solo se utilizzavo fotoscioppe...

mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che poteva essere anche un problema di file swap insufficiente ma non ne sono sicuro...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

se nn usi il raid prova a disabilitarlo :master:
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    :di56:

ma sei contagioso?

me l'ha appena fatto dopo aaaanni non appena ho aperto il programma per vedere la tv...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    :di56:

ma sei contagioso?

me l'ha appena fatto dopo aaaanni non appena ho aperto il programma per vedere la tv... [/supersaibal]
    ghgh
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    in linea di massima se hai cambiato driver potrebbe essere il nuovo driver della scheda video che da fastidio...

cmq se ne hai la possibilità prova a montare dell'altra ram... una volta ho sperimentato a mie spese un'incompatibilità fra ram e mobo assurda che mi faceva saltar fuori quell'errore solo se utilizzavo fotoscioppe...

mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che poteva essere anche un problema di file swap insufficiente ma non ne sono sicuro... [/supersaibal]
    temo sia un problema di scheda audio visto che il problema me lo da randomicamente solo con file audio/video non con applicazioni più pesanti come fotoscioppe o giocando al max dettaglio a FarCry

Il file di swap era una delle prime cose che ho pensato, ci ho smanettato un po' ma nulla...ora ho provato ad aggiornare i driver della scheda audio vediamo..

Il controller raid? i dischi non sono in raid ma sono comunque attaccati al controller se lo disabilito mi sa che non parte più il pc se l'errore si riripresenta stacco la scheda audio e vedo se la causa è quella o no..
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

[supersaibal]Originariamente inviato da einj

Il controller raid? i dischi non sono in raid ma sono comunque attaccati al controller se lo disabilito mi sa che non parte più il pc se l'errore si riripresenta stacco la scheda audio e vedo se la causa è quella o no.. [/supersaibal]
    hai la Asus P4P800 no? perche' nn hai usato gli altri 2 connettori se nn usi il raid? :di56:

perchè il pc non l'ho assemblato io..sono pigro
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

[supersaibal]Originariamente inviato da einj
    perchè il pc non l'ho assemblato io..sono pigro [/supersaibal]
    an ecco

Permessi di invio