Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    Utente di HTML.it L'avatar di james
    Originariamente inviato da arafat
    sto provando questo articolo, ho un piccolo problema....lo script di upload non mi carica nel database file di dimensioni superiori ad un 1 mb.....strano!!! è normale?? da premettere che ho modificato il php.ini in modo tale che mi permetta di uploadere fino a 8 mb è ho ovviamente cambiato il campo "DatiBinari" in LONGBLOB...PER IL RESTO SEMBRA CHE FUNGE ALLA PERFEZIONE, ma il problema del peso davvero lo rende di utilizzo limitato al meno per l'uso che ne devo fare io!! qualcuno puo' aiutarmi ad uscirne fuori??
    mi associo, riscontro lo stesso problema nonostante abbia fatto le tue stesse modifiche, qualcuno sa dirci perchè e come risolvere la cosa? Anche perchè non ha senso avere un campo LONGBLOB che arriva a 4 Gb e non poterci mettere + di 1 Mb!

Utente bannato
    se non sbaglio c'è un settaggio di mysql che imposta il pacchetto massimo immagazzinabile

Utente bannato
    max_allowed_packet
    The maximum size of one packet or any generated/intermediate string. The packet message buffer is initialized to net_buffer_length bytes, but can grow up to max_allowed_packet bytes when needed. This value by default is small, to catch big (possibly wrong) packets. You must increase this value if you are using big BLOB columns or long strings. It should be as big as the biggest BLOB you want to use. The protocol limit for max_allowed_packet is 16MB before MySQL 4.0 and 1GB thereafter.
    il mio inglese è terra terra ma mi sembra questo

Originariamente inviato da bubu sette sette
    il mio inglese è terra terra ma mi sembra questo
    E' vero grande bubu sette sette, grazie mille! Pensavo che bastasse le impostazioni di upload del php, a mysql non ci avevo proprio pensato!

ho cantato vittoria troppo presto, ora riesco ad uplodare file anche di 5-6 Mb, ma ad esempio file da 15 Mb in su non vanno, che ci fosse un'altra impostazione oltre al PHP e mysql?!

timeout del browser?

Originariamente inviato da Eyescream
    timeout del browser?
    non mi sembra, in locale il caricamento del file è quasi istantaneo, non è una questione di time out

Utente di HTML.it L'avatar di eraclito
    Tutto è opinabile e dipende sempre dal caso pratico, ma in generale, se non ci sono ragioni particolari (sicurezza ecc.) trovo che caricare le immagini all'interno del db crea + problemi che vantaggi.

eraclito
    L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
    Voglio avere dubbi più chiari

Utente bannato
    in php a quanto è impostato
    post_max_size?

dovrebbe essere 8mb cosi' risulterebbe dal php.ini....come si fa a campiare il settaggio "max_allowed_packet" di mysql, spulcio la linguetta "variables" ma non mi fa modificare il parametro corrispondente espresso in bit...
    NAN V' PENZ PREPT

Permessi di invio