per la mia esperienza ti consiglierei slack facile da installare stabile e veloce
gentoo e una bomba ma non e facilissima da destreggiare![]()
per la mia esperienza ti consiglierei slack facile da installare stabile e veloce
gentoo e una bomba ma non e facilissima da destreggiare![]()
sono d'accordo con Fabio, mi devo preoccupare? :di56:Originariamente inviato da DonFabio
Non posso dirti cosa scegliere.
Sono le due migliori, insieme a Gentoo.
Io con Slack mi trovo da Dio.
Con Debian hai apt-get che può essere un arma a doppio taglio...![]()
sul sito www.gentoo.org non trovo i link per scaricare le iso di gentoo qualcuno sa darmi qualche indicazione?
grazie
StripMAN
e proprio li se clicco sugli unici due italiani mi da errore, invece se provo su di un'altro ci sono varie cartelle e non so in quali di quelle trovo le iso ho provato a cercare dentro ma le iso non le ho trovate
StripMAN
:quipy:Originariamente inviato da strip
e proprio li se clicco sugli unici due italiani mi da errore, invece se provo su di un'altro ci sono varie cartelle e non so in quali di quelle trovo le iso ho provato a cercare dentro ma le iso non le ho trovate
http://www.die.unipd.it/pub/Linux/di...2004.1/stages/
Gentoo: ultra bella ma troppo difficile da installare senza una guida e pure con nn cambia di molto...
Slackware: nn esprimo opinione visto che ne sono un fanatico...
Debian: bella si trovano tanti bei programmi al contrario di slack che la maggior parte delle volte devi ricompilare il sorgente...
Suse:Non mi piace, la detesto.
by alex4988![]()