Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    ho tentato senza successo .. hai delle novità.

Grazie

come ti avevo promesso,anche se con un po di ritardo...eccoti la strada da percorrere:sul desktop proprietà - aspetto - effetti - mostra ombreggiatura dei menù (devi flaggarlo)
    >
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

Grazie infinite Filippo_one_web

ma purtroppo mostra ombreggiatura dei menù era già flaggato eppure le icone del desktop sono rimaste ancora con questo cavolo di sfondino blu al titolo.

Per sicurezza, ho provato a rimuovere il flag e poi a rimetterlo ma l'aspetto non è cambiato dopo aver premuto Ok sulle proprietà

io ho provato sul mio,e se metto il flag mi elimina l ombra,se invece il flag non l ho metto mi appaiono le icone con il nome su uno sfondo rettangolare.e uso XP home SP1.ma quando metti il flag confermi la modifica andando su oh e poi su applica nella fiinestra principale delle proprietà?
    >
    <

ma quando metti il flag confermi la modifica andando su OK e poi su applica nella fiinestra principale delle proprietà?
    SI certo, ho provato di nuovo adesso:
    FLAG dove dici tu, OK e applica
    NO FLAG dove dici tu, OK e applica

Niente di niente

ma guarda,mi sembra strano,io l ho fatto anche ora,e funziona.Mi spiace,allora non so che dirti.Prova a flaggare e a riavviare.Ciao
    >
    <

Il fatto che con lo stesso S.O. e applicando le stesse operazioni, non riesca a togliere quei noisissime titoli blu mi fa pensare ....

La cosa ancora più strana che ho rilevato è che oltre a impiegare un sacco di tempo per avviarsi, una volta che è arrivato a farmi vedere il desktop, non mi appare nessuna icona, poi mi abbare la barrà di giù, poi dopo 40 secondi, il dedktop diviene tutto blu per poi divenire "Tropici" e poi finalmente mi dà la possibilità di lavorare ma con i titoli delle icone sempre con la cornicetta blu ??

Ma a nessuno è maiu risultato una cosa del genere ??

visto che ancora non sei riuscito a risolvere seguimi:
    start ->pannello di controllo ->sistema ->Avanzate ->prestazioni ->impostazioni ->effetti visivi ->scelta automatica impostazioni migliori
    >
    <

Ti rigranzio per tutta la tua pazienza e impegno, ma anche cosi' non riesco, anche qui ho provato a selezionare e deselezionare, e verificare con Applica e OK ma niente ... :

Hi timore che tutto sia avvenuto quando ho installato Photoshop 7, quando lo feci, mi apparve un msg che mi comunicò che le prestazioni sarebbero diminuite.. forse perchè condivido la stesso KD memoria con più Sistemi Operativi.

Infatti, se adopero PH Shop, con più 4 finestre aperte, poi si blocca e appare una segnalazione di Windowws che mi avverte che si riavvierà il sistema e nel frattempo si costruisce l'immagine della memoria

L'altra cosa strana è che se apro una cartella, le icone del Dektop si spengono e si riaccendono, durante questa operazione le icone assumono quella figura di file che non hanno una propria applicazione

booooooooo ??

Permessi di invio