Visualizza i risultati del sondaggio: Chi clicchi sempre x istinto??????

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • 7 43.75%
  • 1 6.25%
  • 6 37.50%
  • 0 0%
  • 0 0%
  • 0 0%
  • 1 6.25%
  • 0 0%
  • 0 0%
  • 10°.....in poi

1 6.25%
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Chi clicchi???

Originariamente inviato da dav
    Io guardo titolo e descrizione che mi convincono, può essere 1° o 10° non importa
    idem

Utente di HTML.it

Abbiamo capito in ITALIA sono tutti PROFI della ricerca !

....ma un tentativo di cliccare un sito ce o non ce? e in posizione??? ....quale e´la posizione + affidabile????
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Il primo, più qualcun altro di tutti quelli della prima pagina, scelti tra quelli con title e description più convincenti, e comunque almeno 3-4 link. Se non mi soddisfano, riprovo la ricerca con altre parole chiavi, piuttosto che cliccare sulla seconda o terza pagina di risultati.

Secondo me, essere primi o terzi sarebbe la stessa cosa, l'importante è essere in prima pagina con una description accattivante.

Utente di HTML.it
    Mi pacerebbe fare un confronto ITALIA/GERMANIA
    Nonostante la mia scarsa esperienza, se necessiti di una mano per fare questo confronto, sarei lieto di aiutarti.

:metallica

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Anche io guardo la descrizione, prima di usare il click.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Come fradefra, e cmq ne apro più di uno, dato che ultimamente le ricerche non mi soddisfano a pieno.

IO posso dire questo. Per un paio di key son oentrato su google intorn oalla 30- 40 posizione, poi piano piano son osalito, passo dopo passo, alla 15°, 10°, 8°, 4°, 3°, 1°. Il n. di visite ricevute per ricerche con quella kay ha subito i seguenti balzi in avanti:
    - primo balzo quando sono entato nelle prime 10 (prima pagina). AL differenza tra essere 13° e 10° è notevole, essere decimo porta almeno il doppi odi visite.
    - secondo salto quand osono entrato nelle prime 3

Quindi, in media gli utenti che hann ocercato per quelle key, guardano solo o quasi i siti della prima apgina, con particoalre attenzione ai primi 3

Permessi di invio