idemOriginariamente inviato da dav
Io guardo titolo e descrizione che mi convincono, può essere 1° o 10° non importa
![]()
1°
2°
3°
4°
5°
6°
7°
8°
9°
10°.....in poi
idemOriginariamente inviato da dav
Io guardo titolo e descrizione che mi convincono, può essere 1° o 10° non importa
![]()
....ma un tentativo di cliccare un sito ce o non ce? e in posizione??? ....quale e´la posizione + affidabile????
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Il primo, più qualcun altro di tutti quelli della prima pagina, scelti tra quelli con title e description più convincenti, e comunque almeno 3-4 link. Se non mi soddisfano, riprovo la ricerca con altre parole chiavi, piuttosto che cliccare sulla seconda o terza pagina di risultati.
Secondo me, essere primi o terzi sarebbe la stessa cosa, l'importante è essere in prima pagina con una description accattivante.
Nonostante la mia scarsa esperienza, se necessiti di una mano per fare questo confronto, sarei lieto di aiutarti.Mi pacerebbe fare un confronto ITALIA/GERMANIA
:metallica
Anche io guardo la descrizione, prima di usare il click.
![]()
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.
Come fradefra, e cmq ne apro più di uno, dato che ultimamente le ricerche non mi soddisfano a pieno.
IO posso dire questo. Per un paio di key son oentrato su google intorn oalla 30- 40 posizione, poi piano piano son osalito, passo dopo passo, alla 15°, 10°, 8°, 4°, 3°, 1°. Il n. di visite ricevute per ricerche con quella kay ha subito i seguenti balzi in avanti:
- primo balzo quando sono entato nelle prime 10 (prima pagina). AL differenza tra essere 13° e 10° è notevole, essere decimo porta almeno il doppi odi visite.
- secondo salto quand osono entrato nelle prime 3
Quindi, in media gli utenti che hann ocercato per quelle key, guardano solo o quasi i siti della prima apgina, con particoalre attenzione ai primi 3