infatti...è quello che scarico...ma arriva a metà e si interrompe
l'ultimo messaggio che mi ha dato diceva che non riusciva più a leggere dal file d'origine.
c'è un modo particolare per lanciare il comando redhat-config-XFree86 da console virtuale?
perchè ho provato a lanciarlo come xf86config ma non va!
Ciao
dalla stessa console d'avvio testuale della distro :Originariamente inviato da eldef
infatti...è quello che scarico...ma arriva a metà e si interrompe
l'ultimo messaggio che mi ha dato diceva che non riusciva più a leggere dal file d'origine.
c'è un modo particolare per lanciare il comando redhat-config-XFree86 da console virtuale?
perchè ho provato a lanciarlo come xf86config ma non va!
digiti :
redhat-config-xfree86
mi spiace ho dato un'indicazione non corretta in buona fede... pensavo di poter giocare come con le altre distroRicordo inoltre che il file XF86Config generato non è compatibile a quello di altre distro , e nemmeno retrocompatibile con le stesse distro Fedora- RH![]()
Non hai fatto nulla di male, senza i manuali di servizio inclusi in RedHat Magazzine non lo saprei neppure io.Originariamente inviato da toghir1
mi spiace ho dato un'indicazione non corretta in buona fede... pensavo di poter giocare come con le altre distro![]()
il problema mi è rimasto!![]()
qunado lancio il comando redhat-config-xfree86 mi dà questo messaggio:
*ddcprobe returned bogus values:
ID: LGP0657
Name: None
HorizSync: None
VertSync: None
Errore impossibile avviare X server.
Sono andata nel file XF86Config, ho cercato di modificare la sezione monitor in tutte le sue parti, prendendo i dati dalla lista di monitor della redhat 9 stessa...ma non gliene può fregare di meno!!!!![]()
Il download di Knoppix si interrompe continuamente, adesso a soli 2 minuti dalla fine....ma è una congiura?
Cosa devo fare? Mi serve per lavoro questo dannatissimo portatile!!!! Altri suggerimenti?
Ciao
Originariamente inviato da eldef
il problema mi è rimasto!![]()
qunado lancio il comando redhat-config-xfree86 mi dà questo messaggio:
*ddcprobe returned bogus values:
ID: LGP0657
Name: None
HorizSync: None
VertSync: None
Errore impossibile avviare X server.
Sono andata nel file XF86Config, ho cercato di modificare la sezione monitor in tutte le sue parti, prendendo i dati dalla lista di monitor della redhat 9 stessa...ma non gliene può fregare di meno!!!!![]()
Il download di Knoppix si interrompe continuamente, adesso a soli 2 minuti dalla fine....ma è una congiura?
Cosa devo fare? Mi serve per lavoro questo dannatissimo portatile!!!! Altri suggerimenti?
Per il download della knoppix , molto probabilmente devi solo disabilitare apt
avvi l' installazione della knoppix inserendo i parametri disponibili come da menu F2 -
knoppix lang=it noapm noacpi noapic - e può non guastare neppoure un noscsi
scusa ma non ho capito...
per il dorwload di knoppix cosa è che devo disabilitare e da dove???????
Ciao
Devi disabilitare APM ACPI APIC SCSIOriginariamente inviato da eldef
scusa ma non ho capito...
per il dorwload di knoppix cosa è che devo disabilitare e da dove???????
al prompt dei comandi per l'avvio dell'installazione , utizzndo i parametri disponibili a video premento i tasto f3
digitando sulla riga dei comandi:
knoppix: lang=it noapm noacpi noapic noscsi
lang=it ti imposta la lingua italiana
no.... fa si che non vengano avviati i relativi demoni.