:gren: Evvai !
:gren: Evvai !
www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.
e come hai fatto ? io lo suggerisco il mio sito, ma nessuna risposta e nessun inserimento, su dmoz ci sono..
Caro Tzyjayd,e come hai fatto ? io lo suggerisco il mio sito, ma nessuna risposta e nessun inserimento, su dmoz ci sono
essendo molto inesperta, ho studiato il più possibile questo Forum ricco di sapere ed ho cercato di applicare il più fedelmente possibile i mille consigli e le vere e proprie lezioni che questi Maestri hanno saputo darmi.
Cito quindi ben volentieri di nuovo:
- Grazie a Agoago e S8stress ho potuto trovare delle Keys apparentemente piu adeguate
- Grazie a Low ed al suo motoricerca ho impaginato il tutto con idee un pò più chiare
- Grazie a Tuscany ho pulito i tag Title ed integrata la rilevanza delle Keys, ho messo nei posti giusti gli attributi ALT alle immagini e i Title nei links, accorciato il tag description e il title e tolto qualche link dalla pagina.
- Grazie a Shiftzero , a E.L., a Sevensevenseven , a Jop , a San ed ancora a Tuscany ho pulito l'estetica togliendo i movimenti dinamici eccessivi.
- Grazie a S8stress ottimizzerò l'abbinamento dei colori.
- Grazie a Mrc ed Esteban valuterò meglio gli aspetti estetici
E grazie anche a molti altri dei quali non trovo ora i riferimenti.
Fatti quindi un giro in questo Forum ricco di sapere e sono certa potrai ottenere anche tù questo lusinghiero risultato.
Mamilù
...beata te, io ho seguito i consigli e provato in piu' modi ma non vengo indicizzato neppure tra i primi mille in google!!...saro' giovane e inesperto ma alla fine il risultato che ho avuto fino ad ora e' pessimo...comunque la disponibilita' di chi scrive qui e' comunque lodevole.Ancora complimenti.
Una curiosità dalla mia esperienza:
ho un sito che non ho segnalato a Google, ma invece ho segnalato a Yahoo; ebbene su Google è già in prima posizione da un po' con la key che mi interessa attualmente, su Yahoo deve ancora comparire.
su MSN non si vede ancora, su Virgilio c'è anche se non in prima, ma anche a questi non ho segnalato nulla.
Va bè, era per aggiungere qualcosa di statistico.
E' buffo che vada non vada proprio nella direzione del sito di questo thread. Comunque si sa che i SEs sono poco prevedibili, buona ragione per non accanirsi eccessivamente!
Originariamente inviato da Elena Cotti
Caro Tzyjayd,
essendo molto inesperta, ho studiato il più possibile questo Forum ricco di sapere ed ho cercato di applicare il più fedelmente possibile i mille consigli e le vere e proprie lezioni che questi Maestri hanno saputo darmi.
Cito quindi ben volentieri di nuovo:
- Grazie a Agoago e S8stress ho potuto trovare delle Keys apparentemente piu adeguate
- Grazie a Low ed al suo motoricerca ho impaginato il tutto con idee un pò più chiare
- Grazie a Tuscany ho pulito i tag Title ed integrata la rilevanza delle Keys, ho messo nei posti giusti gli attributi ALT alle immagini e i Title nei links, accorciato il tag description e il title e tolto qualche link dalla pagina.
- Grazie a Shiftzero , a E.L., a Sevensevenseven , a Jop , a San ed ancora a Tuscany ho pulito l'estetica togliendo i movimenti dinamici eccessivi.
- Grazie a S8stress ottimizzerò l'abbinamento dei colori.
- Grazie a Mrc ed Esteban valuterò meglio gli aspetti estetici
E grazie anche a molti altri dei quali non trovo ora i riferimenti.
Fatti quindi un giro in questo Forum ricco di sapere e sono certa potrai ottenere anche tù questo lusinghiero risultato.
Mamilù
ehm...visito questo forum dalle 10 alle 30 volte a settimana, non vedo cosa c'entri quello che hai detto...
sì, in effetti non capisco neppure io, credevo di aver dato questa risposta a qualcun'altro.
Sorry.
La cerco poi ti mando la spiegazione all'enigma. Magari in privato.
Mamilù