Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it
    Grazie all'ottimo Antares11 che ti ha risposto come avrei fatto io.
    Aggiungo solo che tale combinazione Residente-Su richiesta si puo' fare con antivirus 'leggeri' come spreco-risorse e semplici nel funzionamento come i citati (semplice qui non significa di 2° ordine),NON certo con i pesanti Norton o McAfee per es.
    (pare che ci vogliano due AVG 6.0 piu' Antivir e quattro BitDefender con F-Prot for DOS per arrivare a meta' del 'consumo' del tank Norton,tank perche' oltretutto a lui non si deve mai chiedere nulla e quindi non si puo' dirgli thanks, )

Mi spiace ma non ho mai usato Zone Alarm e non saprei che dirti.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Grazie per le dritte.
    Vorrei approfittarne per un'ultima domanda.
    Ho scaricato dal sito di AVG Free, gli ultimi aggiornamenti e mi sono meravigliato del fatto che si tratta di un file (u615rzd4.bin) di soli 137 K.
    Non è che ho sbagliato download ?
    Comìè possibile che PC Cilin mi fa scaricare un file di quasi 4 Mega e a AVG Free bastano 137 K ?
    Ma il file di AVG Free contiene solo le ultime definizioni ?
    E se ne salto una devo recuperarle tutte :master: ?

Utente di HTML.it
    No,va bene cosi,purche' tu abbia fatto un download e installazione a regola.Controlla dall'icona principale sul desktop che il 'button' del Virus Database sia dell'ultima data disponibile,in questo momento p.e. alle 20.46 di mercoledi 9 la data che appare sul mio e' del 7.
    AVG6.0 fa aggiornamenti 'incrementali' quindi scarica solo cio' che e' necessario dall'ultimo update.Incrementa solo il mancante.
    Si regola sul file AVG6.0ctf che nella cartella apposita degli updates precede di solito tutti i files .bin che sono i veri e propri aggiornamenti. quindi devi preoccuparti solo di scaricarli,se ne manchi uno o piu' AVG si autoregola.
    Quanto a questi c'e' chi -come facevo io- mantiene solo gli ultimi files .bin rilevanti e chi invece-come faccio ora- li lascia tutti nella loro cartella, tanto non prendono troppo spazio e prima o poi c'e' un update di programma per cui si possono anche lasciare.
    Arks

Utente di HTML.it
    dimenticavo: mi raccomando di settare bene l'antivirus,se hai qualche incertezza non esitare a chiedere.
    Arks

Originariamente inviato da Arks
    dimenticavo: mi raccomando di settare bene l'antivirus,se hai qualche incertezza non esitare a chiedere.
    Grazie mille !
    Dato che me lo consenti, mi permetterò di "tampinarti" ancora.
    Grazie e ciao !

Scusa se approfitto, ma avrei appunto bisogno di un chiarimento in merito alla configurazione per il client di e-mail.
    Uso Outlook Express 6 e nelle opzioni di AVG free che riguardano appunto la gestione della scansione della posta, c'è un campetto da abilitare che riguarda un plug-in per Outlook Express 5.
    Di cosa si tratta ?
    Va spuntato anche se ho OE 6 ?
    Grazie !

Utente di HTML.it
    Si certo,funziona ugualmente bene.Spunta tutte le caselle delle varie schermate tranne 'with attachments only'.
    Arks

Si certo,funziona ugualmente bene.Spunta tutte le caselle delle varie schermate tranne 'with attachments only'.
    Ma questo vuol dire che se non spunto la casella del plugin per OE, la posta che ricevo non viene controllata ???

Ho cercato nelle loro Faq per avere una conferma di questo (senza trovarla) e mi pare di aver capito che spuntando quel flag, la ricezione della posta può rallentare molto.
    E' vero ?

Utente di HTML.it
    Non e' assolutamente vero che c'e' un rallentamento se spunti il plug-in, e' una cosa ben diversa dal redirect della Norton per esempio.
    Se non spunti la funzione euristica funziona ugualmente,ma solo quando scarichi su disco,ma hai comunque protezione antivirale,mentre spuntando hai varie funzionalita' in piu' in OE,quali ad es. la scansione a richiesta.
    Arks

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Ciao, vi ringrazio anch'io per le dritte, avevo la stessa domanda.

Ho optato per Avg.

Ciao

Permessi di invio