il with che da problemi è nella riga 152
qualcuno sa perchè?
il with che da problemi è nella riga 152
qualcuno sa perchè?
non è necesserio aggiungere le pagine sullo stage...
occorre invece esportare le pagine per AS con nome: print9,print10...
:master:Originariamente inviato da l_lennynero_l
non è necesserio aggiungere le pagine sullo stage...
occorre invece esportare le pagine per AS con nome: print9,print10...
mi spiego meglio:
- modifica maxPages per aumentare le pagine
- crea le pagine da aggiungere e trasformale in movieclip
- dalla libreria clicca col destro sulle pagine create e apri: "Concatenamento...", spunta "esporta per ActionScipt" e metti come identificatore "print9", "print10"...
ahhhhhhhhhhh...........
mamma mia
ok tnx
ALIENO!!!
![]()
Grande, era quello che cercavo....
ma comunque dopo averle linkate, le devo mettere lo stesso sullo stage?
Altra domandina...![]()
ho ridimensionato le pagine attraverso lo script, ma venendo un pò ingrandito le pagine,quando sfoglio,una parte della pagine esce dallo stage....
...quindi chiedo come posso spostare il 'libro' all'intero dello stage?
eventualmente posso applicarci all'inizio un pulsante per rendelo Drag&Drop? (ma questo sarebbe comunque un 'plus')
Grazzzie
![]()
Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...
non è necessario mettere le pagine sullo stage...
per spostare il libro devi spostare l'istanza di "Bound Pages" chiamata "Pages" che sta sul livello "Pages".
ecco un'esempio del libro ridotto a solo quello che serve:
http://www.cosimomanfredonia.it/flash/libro.fla
GRAZZZZZIIIIE!!!!!!![]()
sono riuscito a modificarlo a mio piacimento, e l'ho utilizzato un un sito che mi è stato chiesto di fare ma ancora è in embrione:
www.zippomaker.altervista.org (privo di preload ancora),
quando clikko sul libro si apre un swf contenente il libro, ma non parte il preload......
mi chiedo questo ,il preload che è nell'esempio scaricato, non è già funzionante?
cosa devo modificare per farlo funzionare?
Grazie ancora![]()
Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...
molto carino....bravo
Scusate, qualche giorno fa stavo leggendo un articolo si Saibal
e .....
come fate a fare un preload funzionante, quando si adopera attach ecc ed in più ogni clip linkato nella libreria è come se fosse nella prima frame ??
Io ho provato a fare un preload, (ovviamente funzionante su altro) ma sul libro mi appare praticamente al 95%
Grazie
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-