Originariamente inviato da Dr AsP
Ma dai? e come si fa?
http://freeasp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=7
Originariamente inviato da Dr AsP
Ma dai? e come si fa?
http://freeasp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=7
think simple think ringo
Con Access?Originariamente inviato da Dr AsP
Ma dai? e come si fa?
Trovi tutto qui
http://www.devshed.com/c/a/MySQL/MySQL-and-ODBC/
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
volendo puoi scaricarti mysql contro center. Credo che lo trovi direttamente sul sito di mysql
ASP e MYSQL vanno d'accordo benissimo assieme.
Molto meglio che adoperare ACCESS (che definirlo database è bestemmia!!!)
Trovi dei tutorial anche su ASPITALIA.
Comunque, non mi avete risposto.![]()
Come si richiama mysql da browser?
QUESTA SEZIONE SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PHP QUINDI NON TI ASPETTARE MOLTE RISPOSTE...POSTA IN ASP E PUO' ESSERE CHE TI RISPONDONO...
PS: PER ACCEDERE A MYSQL CI SONO DELLE FUNZIONI MA FINORA IO SO SOLO QUELLE IN PHP... QUINDI FAI COME TI HO SUGGERITO E:
O POSTA IN ASP
O VAI A VEDERE IN HTTP://FREEASP.HTML.IT/(COME TI HA DETTO MARKETTO)
![]()
Se bisogna dirlo espressamente .... allora diciamolo....Originariamente inviato da Dr AsP
Comunque, non mi avete risposto.![]()
Come si richiama mysql da browser?
Da browser "NON" chiami mysql. richiami uno script che ha delle istruzioni per il server MySQL. Lo stesso script si occupera' di assemblare i dati raccolti dal database ed inviarlo al browser.
Mysql lo interfacci in due modi soltanto. O da linea di comando oppure tramite un programma di gestione, intendendo per programma le interfacce grafiche, degli script sql, script gestionali, driver ODBC, ed altro.
ciao.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
esattoOriginariamente inviato da piero.mac
Se bisogna dirlo espressamente .... allora diciamolo....
Da browser "NON" chiami mysql. richiami uno script che ha delle istruzioni per il server MySQL. Lo stesso script si occupera' di assemblare i dati raccolti dal database ed inviarlo al browser.
Mysql lo interfacci in due modi soltanto. O da linea di comando oppure tramite un programma di gestione, intendendo per programma le interfacce grafiche, degli script sql, script gestionali, driver ODBC, ed altro.
ciao.
(e non ti vantare) :gren:
Mah onestamente mi ricordavo che mysql si gestisse da browser.
Comunque, mi fido di voi visto che ne sapete di più.
Quindi, per gestire un db in mysql lo devo fare tranquillamente dal file:WinMySQLadmin.exe. Corretto?
Poi, per quanto riguarda la faccenda che in questo froum non si deve trattare mysql, non capisco il perchè, visto che a mio avviso è il più appropriato di questi forums. C'è anche scritto nel sottotitolo del forum stesso 'mysql'.
Non ti dico di non parlarne, ma noi più che altro ci intendiamo di php (pensoOriginariamente inviato da Dr AsP
Mah onestamente mi ricordavo che mysql si gestisse da browser.
Comunque, mi fido di voi visto che ne sapete di più.
Quindi, per gestire un db in mysql lo devo fare tranquillamente dal file:WinMySQLadmin.exe. Corretto?
Poi, per quanto riguarda la faccenda che in questo froum non si deve trattare mysql, non capisco il perchè, visto che a mio avviso è il più appropriato di questi forums. C'è anche scritto nel sottotitolo del forum stesso 'mysql'.) quindi non è sicuro che tutti ti rispondano...
Vai alla sezione asp.. pu ò essere che lì lo sappiano...