Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    allora se abiti in un condominio in cui già almeno 1 persona abbia fastweb fibra allora vai tranquillo mentre nel caso in cui ti dicano prima ti mettiamo la dsl e poi la fibra digli di no...
    Nel caso in cui sei in casa singola domanda ai vicini se qualcuno ha la fibra di fastweb e nel contratto fai mettere la clausola che se non ti danno la fibra tu non gli dai un euro ed il contratto decade...
    Ricorda che adesso telecom si fà pagare 150 euro l' attivazione di una linea pstn

p.s. non disdire subito telecom ma aspetta che ti abbiano attivato la fibra è vero che avrai un numero di telefono diverso poi ma molte meno rotture di scatole ed un attivazione molto ma molto + veloce...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Se puoi farti attivare la fibra non pensarci due volte: è vero, con fastweb c'è qualke limitazione (per la storia dell'ip), ma ti danno una banda ILLIMITATA (20mbits totali) più la tv, lo sport, voce, quindi per quel prezzo...Poi ovviamente fatti anche un po di conti per vedere se ti serve tutta quella banda (che probabilmente, in gran parte, non utilizzerai mai), ad es.: molti la fibra di fastweb la usano per il file sharing (in quel modo la sfrutti tutta), ma di questi tempi, vista la legge urbani, l'incertezza relativa ad alcuni punti sulle modifiche, etc. magari uno rinuncia a fare molto p2p e allora anke il discorso della fibra ottica assume un altro significato...Personalmente, avendo provato tutto, dal 56k alla 10 mbits, posso dire che, a parte per il p2p, una 1,2 mbits va BENISSIMO per qualsiasi utilizzo medio normale sul web, se fai del p2p una scelta di vita (spero per te di no!) invece la 10mega è d'obbligo! :quote: a te la scelta!

Egregi zizi e brownstone mi avete chiarito ulteriormente le idee e Vi ringrazio. Abito in un condominio di 12 appartamenti e nessuno ha ancora messo Fastweb come pure nel vicinato.
    Se dovessi decidermi terro' presente i Vs. consigli
    Vi ringrazio e Vi saluto con cordialità

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da alcantara
    Egregi zizi e brownstone mi avete chiarito ulteriormente le idee e Vi ringrazio. Abito in un condominio di 12 appartamenti e nessuno ha ancora messo Fastweb come pure nel vicinato.
    Se dovessi decidermi terro' presente i Vs. consigli
    Vi ringrazio e Vi saluto con cordialità

Se ti interessa, conosco la procedura per mettere FW, ho il loro opuscolo per amministratori.

Praticamente concordano con l'Amministratore quando venire a montare un piccolo dispositivo condominiale, in genere nel locale contatori, senza tirar giù muri; a questo collegano la fibra dalla strada e lo porta nelle case.
    N.B.: essendo concessionaria di servizio di pubblica utilità, l'avviso all'Amministratore è di cortesia, non serve una delibera assembleare e non ci sono costi da sopportare.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    Se ti interessa, conosco la procedura per mettere FW, ho il loro opuscolo per amministratori.

Praticamente concordano con l'Amministratore quando venire a montare un piccolo dispositivo condominiale, in genere nel locale contatori, senza tirar giù muri; a questo collegano la fibra dalla strada e lo porta nelle case.
    N.B.: essendo concessionaria di servizio di pubblica utilità, l'avviso all'Amministratore è di cortesia, non serve una delibera assembleare e non ci sono costi da sopportare.

Grazie Agiaco m'interesserebbe leggere il tuo opuscolo, anche se nel mio palazzo non penso ci sia gente interessata a Fastweb, (già ho dovuto sudare 7 camice per far installare la parabolica condominiale)...

Comunque fammi sapere come fare x l'opuscolo

Ciao e grazie
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da alcantara
    Grazie Agiaco m'interesserebbe leggere il tuo opuscolo, anche se nel mio palazzo non penso ci sia gente interessata a Fastweb, (già ho dovuto sudare 7 camice per far installare la parabolica condominiale)...

Comunque fammi sapere come fare x l'opuscolo

Ciao e grazie
    Hanno aperto una sede in via Imbriani 56-58, ex scuola, lì puoi chiedere tutto.

Comunque mi hanno detto che non occorre ci siano altri interessati, basta uno, tanto da uno dovranno pur cominciare, il dispositivo verrà poi sfruttato da tutti.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio