Se può esser utile...ho messo la pagina "aggiornata" sul Web (l'indirizzo è sempre quello)
![]()
Se può esser utile...ho messo la pagina "aggiornata" sul Web (l'indirizzo è sempre quello)
![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
nei link esterni non va il tag style: toglilo!
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
se intendi nel richiamo del css...no, non va senza (accertato 3 sec. fa).Originariamente inviato da flanza
nei link esterni non va il tag style: toglilo!
Se intendi all'interno della pagina web...non ne ho trovato nemmeno 1 ?![]()
Che intendi ? :master:
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
all'interno del tuo file css hai messo il tag <style>...
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii :metallica
grazie, m'hai salvato...c'avevo perso 3 anni di salute dietro 'sto fetentissimo css
![]()