Hai letto il mio post?Originariamente inviato da dmitraco
l'ho fatto. ho fatto copia incolla direttamente in 1 mc chiamato "libro" e ho controllato che ci sia "pages"
ma nn va![]()
Ciò che è scritto è anche testato.
Hai letto il mio post?Originariamente inviato da dmitraco
l'ho fatto. ho fatto copia incolla direttamente in 1 mc chiamato "libro" e ho controllato che ci sia "pages"
ma nn va![]()
Ciò che è scritto è anche testato.
ecco.....io incollavo i frame in 1 mc d 1 nuovo filmato
Date a Cesare quel che è di Cesare,
tutto il resto a me!!
My friend addo posso trovare il file .fla del libro che si sfoglia
soto!!!
giannimni se hai letto bene dall'inizio il mio post, mettevo anche l'indirizzo web.
Per quanto riguarda lo spostamento del libro è vero, basta spostare la clip bound pages.
ciao e grazie a tutti
Ragazzi, grazie poichè sono riuscito a cambiare il numero di pagine.
Ma se volessi cambiare proprio la grafiza della pagina, come posso fare??
se intendi cambiare solo il colore puoi farlo da codice, come per il numero di righe......
se intendi fare una cosa piu` particolare, crei un rettangolo con quelle caratteristice e lo appiccichi sulla pagina al posto del testo![]()
Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...
io, come ho detto prima, sono riuscito a modificare il numero di pagine, ma non riesco a mettere il contenuto che voglio nelle pagine che ho aggiunto.
Chi mi può aiutare??![]()
![]()
Hai letto il mio post precedente?
OK?2) Per "modificare" il numero di pagine:
...
Per il contenuto delle pagine, esso si trova sul layer Prints.
Ogni pagina (rappresentata da un movieclip (print1, print2 ecc) è posizionata su un frame diverso.
Aggiungere o rimuovere quelli necessari.
I simboli (movieclip) sono nella libreria dentro la cartella Printed Pages che a sua volta è contenuta nella cartella Book.
Duplicare i simboli e modificarli alla bisogna.
Importante: i simboli vanno linkati (concatenamento) e devono avere uguale nome di istanza e di concatenamento.
P.es.: simbolo Print1, nome di concatenamento: Print1, nome istanza Print1.
Ok, ci sono riuscito.
Grazie. Ma ora mi è sorto un altro problema:
siccome ho cambiato le dimensioni della pagina, quando vado a pubblicare il .fla, non riesco a vedere tutto ciò che ho fatto.
come mai?
vuoi dire che in "prova filmato" funziona
mentre se apri il file publicato NON vedi nulla?
Non è per caso che hai spostato il libro fuori dello stage?