ma un rpm x suse no? :master:
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
Nei cdrom della distro ce n'è nanche qualcuno di troppo , non esiste altra distro con con tanto soft multimrdia quanto ne mette SuseOriginariamente inviato da alex86
ne istalla 3:Originariamente inviato da francofait
Nei cdrom della distro ce n'è nanche qualcuno di troppo , non esiste altra distro con con tanto soft multimrdia quanto ne mette Suse
ksCD
Lettore Cd
xmcd
ma tutti hanno lo stesso problema!riproducono ma il suono nn si sente..![]()
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
Per fortuna . Ci mancherebbe che di defaults installasse la sezione multimdia completa -Originariamente inviato da alex86
ne istalla 3:
ksCD
Lettore Cd
xmcd
ma tutti hanno lo stesso problema!riproducono ma il suono nn si sente..![]()
Salve a tutti ho un problema con i video,ovvero nn riesco ad aprirli,parte Totem e mi dice ke è impossibile aprire quel file,ho provato diversi ideo e mi dice la stessa cosa.....mi potete aiutare??????![]()
![]()
![]()
1) che distro?
2) che versione di totem?
3) installato in che modo?
Ciao ho la Fedora core 3 la versione del Totem è la 0.99.19,l'ho trovato già nel pacchetto installato quindi nn so cosa fare,sai x caso se esiste Xine x la fedora core 3?
Aggiorna e risolviOriginariamente inviato da Yuzadellenuvole
Ciao ho la Fedora core 3 la versione del Totem è la 0.99.19,l'ho trovato già nel pacchetto installato quindi nn so cosa fare,sai x caso se esiste Xine x la fedora core 3?
apt-get update
apt-get upgrade
da quando sono state rilasciate le iso della c3 ad oggi totem sulle repositri Fedora è stato aggiornato , chi riesce a contarle quante volte è bravo.