Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    se sono in plastica suppongo che vengano stampate in Flessografia, quindi caratteri abbastanza grandi, possibilmente non quelli con le grazie, quelli troopo sottili o troppo Extrabold

chiaramente dipende anche dal tipo di macchine con cui stamperanno, se sono di ultima generazione ti permettono di fare cose in + rispetto a quelle + vecchiotte

per plastica si intende per esempio come quelle dei supermercati?

Utente bannato
    si.

mao 6 gentilissimo!

ciao e ancora grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    su quei materiali si stampa anche la quadricromia se le attrezzature sono all'altezza per farlo, considera che si stampa con la gomma, per intenderci come quella che si usa per i timbri, quindi è molto facile che il retino in fase di stampa si ingrassi di parecchio, e che i caratteri troppo piccoli facilmente si chiudono, cos' come è necessario in caso di incastri di colore dare una abbondanza maggiore rispetto alla stampa litografica

consiglio anch'io di evitare scritte troppo piccoli, con grazie e soprattutto incastri "difficili".
    Per quanto riguarda i colori, so che si usa una scala pantone (che poi non si chiama nemmeno pantone) diversa dalla tipografia.
    Ho letto che c'è qualche esperto quindi può confermare questa mia impressione.
    Circolo Fotografico HiFoto La fotografia con forum, immagini e scambio usato
    Tradizioni Mediterranee Dove trovare i veri sapori del Mediterraneo
    Affari di Elettronica Ecommerce Cellulari e Hi Tech per la casa e l'auto

Permessi di invio