Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    diciamo che in periodo di elezioni non si può rispondere a questo tipo di domande... :gren:
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

occhio, sono un anarchico insurrezionalista. :gren:

Purtroppo devo dirvi che in entrambi i casi DSL o Fibra se non c'è corrente non funziona niente!!! tutto parte dall'hag se non è alimentato non funziona nulla telefono compreso.
    Fastweb DSL 2 MB/s

Utente di HTML.it
    come ti trovi con fw??

Originariamente inviato da birindello
    come ti trovi con fw??
    Sono solo tre giorni che ho Fastweb, per adesso tutto bene nessun problema.
    Velocita ottima sono arrivato a 230 in down ping sui 25ms,qualità della fonia ottima.
    Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure.

Ciao
    Fastweb DSL 2 MB/s

Utente di HTML.it
    hai fatto tutto con loro?? quindi hai disdetto anche telecom?? qnt tempo è passato x l'attivazione??

Si ho disdetto telecom e anche Alice, o meglio a disdire ci ha pensato Fastweb per conto mio.
    Il giorno 17 Maggio è venuto il consulente Fastweb a casa mia e ho quindi firmato il contratto, dal 4 Giugno sono in rete con Fastweb quindi meno di 20 giorni.
    Fastweb DSL 2 MB/s

Utente di HTML.it
    hai fatto l'abbo on line??

Originariamente inviato da birindello
    hai fatto l'abbo on line??
    No prima mi ha chiamato Fastweb pèr dirmi che ero stato coperto, poi è venuto il consulente a casa
    Fastweb DSL 2 MB/s

Scusate se interengo, la cosa che mi fa incazzare di Fastweb e' che qui da me sono finalmente arrivati (Roma Aurelio) con la DSL, hanno promesso a tutti
    la linea a 4/mbps , ma poi in realta' hanno lasciato a tutti la 2/mbps, dicendo che la qualita' della linea non permetteva i 4 mega, per me e' falso, io ho una Alice mega, e sinceramente cambiare solo per 50/60 kbps in piu' non mi vale la pena, quindi se si passava a 4 mega ok, altrimenti non mi conviene....
    Spero che in un futuro mettano la 4 mega...
    Altrimenti aspettero' la fibra o altre proposte.
    Ciao.

Permessi di invio