$_FILES['upload'] è a sua volta un'array, contenente diverse informazioni.
prova a fare print_r($_FILES['upload']) e guarda cosa ottieni...
$_FILES['upload'] è a sua volta un'array, contenente diverse informazioni.
prova a fare print_r($_FILES['upload']) e guarda cosa ottieni...
think simple think ringo
qua trovi tutte le informazioni che ti servono:
http://freephp.html.it/articoli/view...sp?id=66&pag=3
think simple think ringo
Non appare nienteCodice PHP:$upload = $_FILES['upload'];
echo $upload;
print_r($_FILES['upload']);
![]()
Il form è questo
codice:<form action="download/add_download_slave.php" method="post"> File: <input type="file" name="upload" class="input" size="50" /> <input type="submit" name="submit" value="OK" size="30" /> </form>
non hai messo l'enctype nel form:
<form action="download/add_download_slave.php" method="post" enctype="multipart/form-data">
think simple think ringo
Dunque, ora mi restituisce
ArrayArray ( [name] => 1_guestbook.zip [type] => application/zip [tmp_name] => /tmp/php0C499Q [error] => 0 [size] => 61913 )
Ma non carica nulla![]()
dentro l'array trovi tutte le informazioni sul file: il nome, la dimensione, la posizione temporanea sul server dopo l'upload ed il tipo di file.
nel link ke ti ho segnalato trovi spiegate tutte qst cose...![]()
think simple think ringo
Come diventa la sua sintassi? Così: move_uploaded_file ($_FILES['tmp_name'], "../download/".$upload); ??
Scusami ma è la prima volta che la uso![]()
dovrebbe essere cosi:
codice:move_uploaded_file($_FILES['upload']['tmp_name'],"../download/".$_FILES['upload']['name']);
think simple think ringo
Caspita, non so come rigraziarti!Originariamente inviato da marketto
dovrebbe essere cosi:
codice:move_uploaded_file($_FILES['upload']['tmp_name'],"../download/".$_FILES['upload']['name']);
Ma come mai mi salva i file con permessi così strani (500) e al gruppo "nobody"?![]()
Un'altra cosa: ho del testo passato con Post ad un file php, come faccio a sostituire un'"andata a capo" (\n?) con il tag
?