io tripplo click , inventato io, attendo il rilascio del brefetto - ja ?Originariamente inviato da l.golinelli
Io uso il click singolo...![]()
Se un me lo danno m'arrabbio. Ja?
XP kaputen . ja?
:gren: :gren: :gren:![]()
![]()
io tripplo click , inventato io, attendo il rilascio del brefetto - ja ?Originariamente inviato da l.golinelli
Io uso il click singolo...![]()
Se un me lo danno m'arrabbio. Ja?
XP kaputen . ja?
:gren: :gren: :gren:![]()
![]()
franco, quando avremo l'onore di un avatar decente?![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Quel brevetto comprende anche il triplo click, se non sbaglio.Originariamente inviato da francofait
io tripplo click , inventato io, attendo il rilascio del brefetto - ja ?
Sì, tutti i click multipli...Originariamente inviato da Laurentius
Quel brevetto comprende anche il triplo click, se non sbaglio.![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
:gren: :gren: E allora vedo di inventare il click senza cliccare , e col pc spento :gren: :gren:Originariamente inviato da DonFabio
Sì, tutti i click multipli...![]()
Vo' prio vedere se ByllCoyotes me rifrega :gren: :gren:![]()
ragazzi abbiamo finalmente trovato la soluzione x rendere una macchina winzozz stabile!E allora vedo di inventare il click senza cliccare , e col pc spento
Vo' prio vedere se ByllCoyotes me rifrega
:gren: :gren:
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
aspettano i soldi che solo le grandi aziende possono permettersi di sborsare per brevettare qualcosa, non di certo il povero programmatore o la piccola azienda. E' questo che esaspera la pericolosità dei brevetti software, sono fortemente monopolizzanti.Originariamente inviato da mambro
Appunto, nn capisco cosa aspettino.. devono brevettare il possibile senò qua finisce male.![]()
La pericolosità della legge europea (e USA) sui brevetti software risiede principalmente sulla stupidità e/o ignoranza di chi in pratica concede i brevetti (ufficio brevetti).
Probabilmente i parlamentari che votano a favore di tali leggi non ci pensano nemmeno.
Forse non sarebbe una brutta idea raccogliere una bella lista di brevetti assurdi (compreso quello sulla ruota che è stata effettivamente brevettata in Australia e il cui brevetto è poi stato ritirato dopo due anni da colui che l'aveva richiesto) e spedirla a tutti i parlamentari (italiani ed europei) spiegando gentilmente che fintantochè gli impiegati dei vari uffici brevetto non dimostreranno una maggiore sagacia, tali leggi sono non solo pericolose, ma danneggiano l'intera economia favorendo di fatto non i veri inventori, ma solo i grandi monopoli.
Certo che qualcosa bisognerà pur fare.
mcz
Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
------------