In questo forum scrivere le parola per intero sembra sempre più difficile![]()
Vodefone 52° C/25° F con quale cpu?
Vodefone 52° C/25° F con quale cpu?
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
Vodefone 52° C/25° F con quale cpu? [/supersaibal]
AMD Athlon XP 1700+
Io ho una temperatura del processore di 68° C con un normale utilizzo, il processore è un AMD Athlon XP 1900 + montato su una mobo asus A7V333, penso quando acquistai il PC mi abbiano montato una ventola e un dissipatore di, durante l'installazione di asusprobe (software x monitorare le temperature) però compare il messaggio che il processore è in grado di sopportare temperature di 85° C.
68 gradi[supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
Io ho una temperatura del processore di 68° C con un normale utilizzo, il processore è un AMD Athlon XP 1900 + montato su una mobo asus A7V333, penso quando acquistai il PC mi abbiano montato una ventola e un dissipatore di, durante l'installazione di asusprobe (software x monitorare le temperature) però compare il messaggio che il processore è in grado di sopportare temperature di 85° C. [/supersaibal]
ma ti si blocca ogni tanto?
Gli 85 si riferiscono alla soglia oltre la quale si danneggia
nickcrazy, un amd con quella frequenza non può scaldare così tanto, ci deve essere qualche problema col dissipatore o con la pasta termoconduttiva
Il computer è un assemblato e naturalmente mi avranno messo un dissipatore-ventola-pasta termica non adeguati, però in due anni non mi è mai capitato che si bloccasse. Prenderò in considerazione di cambiarle, anche se mi chiedo come fare per pulire la base del processore dalla vecchia pasta termica[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
68 gradima ti si blocca ogni tanto?
Gli 85 si riferiscono alla soglia oltre la quale si danneggia [/supersaibal]![]()
In caso che ventola-dissipatore-pasta termoconduttiva mi consigliereste per il mio processore (AMD Athlon XP 1900+)?
Questo qui, è un pò sovradimensionato ma stai sicuro
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=548&id_categoria=37&id_s ottocategoria=62
Ho sbagliato il link pardon...
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=62
smonterei e rimonterei semplicemente il dissipatore