puoi fare:
con "border-collapse: collapse" fai condividere alle celle i bordi in comune, il valore di default è "separate".codice:.uno, .uno td{ border: 1px solid #000000; border-collapse: collapse; }
puoi fare:
con "border-collapse: collapse" fai condividere alle celle i bordi in comune, il valore di default è "separate".codice:.uno, .uno td{ border: 1px solid #000000; border-collapse: collapse; }
Ti ringrazio!Sei sempre di grande aiuto!Originariamente inviato da span
...con "border-collapse: collapse" fai condividere alle celle i bordi in comune, il valore di default è "separate".
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Ogni giorno si impare una cosa nuova!!!!Originariamente inviato da span
puoi fare:
![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
raga riporto un attimo su la discussione. Io sto ancora cercando se è possibile applicare il bordo ad ogni elemento della tabella senza doverlo per forza ripetere ad ogni td, ma non ne vengo a capo.
Ho pensato che se fosse così i css sono una vera fregatura se per applicare una proprietà ad un insieme lo si deve applicare ad ogni singolo elemento dell'insieme. E' proprio certo che sia impossibile? Mi pare impssibile che sia impossibile![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
premetto che non ho letto tutta la discussione ma perchè usi gli style per colorare i bordi interni ad una tabella... :master:
forse avresti fatto meglio a leggere la discussione allora
Sto impostando delle proprietà de css, ma il mio problema non riguarda assolutamente i colori, quanto tracciare un bordo alla tabella, un bordo che non sia solo esterno ma che divida ogni cella interna...
:quipy:Originariamente inviato da span
puoi fare:
con "border-collapse: collapse" fai condividere alle celle i bordi in comune, il valore di default è "separate".codice:.uno, .uno td{ border: 1px solid #000000; border-collapse: collapse; }![]()
la dichiarazione dice che tutti i td contenuti in class="uno" avranno quella formattazione
in teoria si, ma in pratica non vaOriginariamente inviato da span
:quipy:![]()
la dichiarazione dice che tutti i td contenuti in class="uno" avranno quella formattazione
non so che dirti
Prova a fare:
codice:table, td { border: 1px solid black; border-collapse: collapse; }
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
così mi funziona, ma così formatta tutte le tabelle e tutti i td mentre io vorrei una cosa come quella data da span, raga io sto sclerando non ha motivo di non funzionare!![]()