Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    [OT informativo]
    Nessun commento dal webb.it di milano?
    [/OT informativo]

veramente molto ma molto interessante! Ma mi è dispiaciuto non reincontrare il gruppetto del webbit di Padova. Maggiori info nel mio NETblog (in firma) così evitiamo di andare troppo OT :gren:

Confermo anch'io il "perdere peso" aggiungendo il "dimagrire".
    Mamilù

giocare sul personal training - personal trainer?
    forma, in forma, essere o mettersi in forma.
    preparazione personalizzata.
    linea etc.
    fisico etc. (da spiaggia, da mare...)

boh, guarda se c'è qcosa di interessante o che ti faccia da spunto.

bye bye

Originariamente inviato da sevensevenseven
    giocare sul personal training - personal trainer?
    forma, in forma, essere o mettersi in forma.
    preparazione personalizzata.
    linea etc.
    fisico etc. (da spiaggia, da mare...)

boh, guarda se c'è qcosa di interessante o che ti faccia da spunto.

bye bye
    si sto già lavorando su alcune delle key che mi avete suggerito. Per personal trainer fortunatamente sono sempre stato in prima pagina (anche nella ricerca senza selezione della lingua :metallica ) tuttavia porta meno accessi del previsto! Per questo ho domandato aiuto, poichè (nella realtà dei fatti) l'utonto cerca con i termini più improbabili!

[OT]
    per sergiof4: mi era sfuggita la tua risposta! Cmq mi resta il "dolore" di non aver provato a farci fare una foto in quella circostanza (prima di bucare).
    [/OT]

il problema di personal trainer e personal training è che non sanno come si scrive, gli utonti!
    E comunque non sono proprio il massimo di attinenza. L'idea è che qualcuno interessato alla cosa abbia sentito con insistenza questi termini, o almeno personal trainer, ed essendo un termine straniero rimanga impresso perché fa fico usare termini inglesi o cmq stranieri.
    E' buffo che, se ben ricordo, un noto "tonto" televisivo, mi scusino i suoi "innumerevoli" fans, era proprio Pasquale, che si definiva personal trainer. Incredibilmente però aveva una discreta conoscenza dell'inglese, forse anche più dell'italiano!

Permessi di invio