e invece non te la prendi da nessuna parte. Borello, perche' non ti assicuri di leggere ed imparare ad usare hotmail al meglio? Ho free hotmail da 6 anni mai pagato niente, mai avuto grane
e invece non te la prendi da nessuna parte. Borello, perche' non ti assicuri di leggere ed imparare ad usare hotmail al meglio? Ho free hotmail da 6 anni mai pagato niente, mai avuto grane
Mia sorella l'ha aperta da poco e non ha mai letto le e-mail che le sono arrivate. In tutto ce ne sono o 5 o 6. Ma è impossibile leggerle: c'è questo messaggio e non permette di dire "non voglio pagare".
Dimmi tu cosa devo fare!
Io non lo so proprio... E' per questo che chiedo aiuto.
Grazie![]()
"Meglio un aiuto che 50 consigli"
(tratto dalle barrette Elah)
Ciao,
ascolta, ti consiglio di leggere bene. Non ho mai riscontrato il problema di cui parli e sinceramente in questa sede non e' facile forse perche ' a me sembra ovvio quello che per te non e' affatto cosi semplice. Sarebbe facile aiutarti se potessi sedermi vicino a te ma ripeto, leggi bene i passaggi e tutto quello che c'e' sullo schermo. Mi ricordo che l'opzione a pagamento e' molto piu' in EVIDENZA rispetto quella gratuita, ma se guardi bene, in basso mi sembra, puoi continuare con l'opzione free. Se ancora cio' che ti scrivo non ti e' di aiuto prova ad aprire un nuovo account gratuito, scarta tutte le offerte e-mail proposte tipo sport, news, intrattenimento etc etc ( in pratica lascia tutti i quadratini vuoti senza marcarli ) in questo modo avrai la tua casella libera da mails pubblicitarie ed inutili, poi opta per il servizio gratuito che e' tra le ultime scelte settaggio prima di attivare l'account. Ricorda che in questo caso (hotmail gratis) dovrai accedere alla tua casella una volta al mese altrimenti verra' chiusa. Ricorda che se utilizzi tutto lo spazio a tua disposizione le nuove e-mail non ti arriveranno all'insaputa tua e di chi te le ha spedite. Io ho settato la mia casella come descritto e non raggiungo mai il limite imposto per l'opzione gratuita. Quando lo sto per raggiungere una barretta rossa in alto ti avvisa cosi che tu puoi buttare mails vecchie o mails che richiedono molto spazio. Dopo aver settato un primo account che uso per i miei contatti importanti ne ho settato un secondo di "difesa" per tutti i siti, contatti o persone dubbie o nuove, siti per adulti, sottoscrizioni, etc etc. L'ultimo mio suggerimento e' di prenderti una casella gratuita con yahoo italia dove il tutto e' molto piu semplice e chiaro di hotmail. E' sempre meglio avere un'e-mail gratis con delle grandi compagnie o portali invece che di averle con i providers Non usare mai caselle per e-mails fornite dal provider e' un modo per legarti ancora di piu a loro, perche'in futuro se dovessi cambiare il provider perderesti il tuo account con tutti i tuoi contatti. Altro non so dirti, spero in parte almeno, di esserti stato di aiuto
c'è la nuova casella di Google che ti offre 1 GB
Grazie, giv72, sei stato molto gentile. Ancora non sono riuscito a entrare nella casella di posta, l'unico riferimento che ho trovato alle e-mail gratuite è quello che rimanda alla pagina di iscrizione, ma non voglio aprirne na nuova.
Probabilmente al momento dell'iscrizione mia sorella ha attivato qualche opzione particolare e ora è costretta a pagare.
Ma le consiglierò di cambiare, tanto ha già un'altra casella di posta (credo proprio su Yahoo!).
Franci.plus!, hai detto che c'è la nuova Gmail: io l'ho vista già da tempo, ma ancora non è possibile iscriversi, o sbaglio?
Credo che al momento solo pochi "betatester" possano provarla. Comunque mi attira molto quella casella di posta e appena sarà disponibile, la proverò!
Grazie a tutti, di nuovo![]()
"Meglio un aiuto che 50 consigli"
(tratto dalle barrette Elah)